venerdì 6 marzo 2009

300.000 Euro dalla Provincia per l'isola differenziata: un successo dell'Assessore Castellano che ringrazia l'assessora provinciale Di Fiore

SANT'AGNELLO - Li avevano colti in...flagrante sorriso carnevalesco all'assessore Castellano e al sindaco Orlando...che già sapevano! Pochi giorni son trascorsi da quell'istantanea e la ragione di quel sorriso soddisfatto è diventata pubblica: ben 300.000 euro sono stati stanziati dall'Amministrazione Provinciale di Napoli in favore del Comune di Sant'Agnello per la realizzazione dell'isola ecologica destinata alla raccolta differenziata.
Un progetto di cui si era tanto paralto e discusso con polemiche da parte della minoranza di Impegno Nascente e non senza qualche cattiveria all'indirizzo dell'artefice primo di questo successo: l'assessore Antonino Castellano.

Io faccio parlare i fatti e non mi impressionano le polemiche e le accuse di chi è in mala fede...è il pensiero dell'Assessore che non esita a riconoscere a chi spetta il merito di questo importante finanziamento.
Niente popò di meno che all'Assessore Provinciale Giuliana Di Fiore cui Castellano rivolge sinceri apprezzamenti per l'impegno profuso e per l'attenzione dimostrata ad un progetto serio di reale interesse per la comunità locale.
Io sono per la spesa pubblica produttiva, quella cioè che finanzia la soluzione dei problemi, non quella clientelare per fare voti...I soldi pubblici sono scarsi, ma bisogna saperli spendere - è il pensiero dell'Assessore - e quindi al bando sprechi e sperperi, ma progetti seri al servizio del Paese.
Melodia per il Sindaco Gianmichele Orlando che finalmente comincia a vedere frutti importanti dall'operato suo e dei suoi Aassessori.
E qualcuno, in cuor suo...se la rode!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page