martedì 14 settembre 2010

Pontecorvo, dopo il metrò sorrentino è la volta dell'arena spettacoli a Piano

Mariano Ponticorvo
Assessore LL.PP. Sorrento
Dopo la sottoscrizione di un protocollo d'intesa fra i primi cittadini della Penisola Sorrentina finalizzato alla realizzazione del "metrò della costiera", l'assessore sorrentino Mariano Pontecorvo riesce ancora una volta a strabiliare e a mettere daccordo tutti per realizzare un'altra opera consortile: il mega stadio-arena per i grandi eventi dello sport e artistico-musicali che nascerà a Piano di Sorrento, in località Mortora, in grado di ospitare fino a 20mila spettatori. Stamane in Municipio la firma del protocollo d'intesa, assente solo il Comune di Meta, con l'impegno a presentare entro un mese il relativo progetto da parte degli uffici tecnici associati. Il vulcanico assessore ai lavori pubblici della giunta-Cuomo sembra aver individuato il metodo giusto per mettere daccordo tutti i primi cittadini che fino a oggi non hanno esitato ad accogliere con entusiasmo le proposte dell'Assessore Pontecorvo per farle diventare ipotesi di progetto a carattere sovraccomunale.
L'arena dei grandi eventi dello sport e dell'arte che nascerà a Piano di Sorrento, negli intenti dei proponenti andrà ad essere realizzata in un'area appositamente individuata nel PRG per l'impiantistica sportiva. Per il sindaco di Piano Giovanni Ruggiero, che si appresta a concludere il primo mandato, presentarsi agli elettori con in tasca una programmazione così ambiziosa significa lasciare pochi argomenti di critica a un'opposizione incapace di trovare un accordo sugli uomini, ma anche sui temi, da contrapporre a Ruggiero quando ormai mancano sei mesi all'appuntamento con le urne.

3 Commenti:

Alle settembre 14, 2010 10:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

E scommettiamo che i lavori li farà qualche ditta dell'onorevole Patriciello?

 
Alle settembre 15, 2010 2:25 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma chi crede di essere l'assessore Ponticorvo? Questi tra poco ci fanno rimpiangere Fiorentino.

 
Alle settembre 25, 2010 8:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quando si parlera' di edilizia per i nostri ragazzi? Chi se ne frega di tutte queste baggianate che servono so;o a creare confusione.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page