lunedì 19 luglio 2010

Piano di Sorrento, avviso di garanzia a Graziano Maresca: "...Sono sereno e dimostrerò le mie ragioni"

PIANO DI SORRENTO – Da sempre nel mirino dell'opposizione e del gruppo "in città c'è movimento" che, attaccandolo, ritiene di pregiudicare il ruolo e l'azione del sindaco Giovanni Ruggiero, l'ingegnere capo dell'Utc Graziano Maresca non ha problemi a confermare di aver ricevuto un avviso di garanzia, nell'ambito delle proprie attività d'ufficio, da parte della Procura di Torre Annunziata per una sanatoria edilizia rilasciata a un immobile posto sotto sequestro. Confermo la notizia dell’avviso di garanzia che mi è stato notificato - dichiara Marescama ci tengo a precisare che nel mio lavoro e nell’ambito delle mie competenze tecniche è normale che possa verificarsi una circostanza del genere anche riguardo a una diversa valutazione che gli inquirenti o altri possono aver dato nel caso specifico rispetto a me. Niente di strano se consideriamo che sono centinaia le autorizzazioni che sono state rilasciate. Ci tengo perciò a precisare che confido assolutamente nell’operato della Magistratura alla quale chiaramente dimostrerò le mie ragioni e sottolineo che nel mio lavoro è normale che si possano verificare circostanze del genere. Il caso specifico è certamente molto complesso, ma nella sede opportuna saranno valutate tutti gli elementi utili a inquadrare correttamente il problema”.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page