giovedì 12 agosto 2010

ESCLUSIVO: LA MIA ESPERIENZA CON CONSUELO!

In esclusiva il racconto di Mario (il nome è di fantasia), ventottenne sorrentino, che è stato "cliente" di Consuelo, la trans argentina espulsa da Sorrento dopo aver animato un consistente giro di contatti a sfondo sessuale utilizzando un prestigioso albergo sorrentino quale alcova di incontri per gli appassionati di emozioni forti. "Mi sembra non sia un reato intrattenersi sessualmente con una persona, di qualunque genere sessuale, purchè ciò non danneggi gli altri o i minori", esordisce Mario che aggiunge: "...Chi ha voluto che questa storia diventasse di pubblico dominio evidentemente l'ha fatto perchè qualcosa non gli è andato giù...". Insomma gli incontri a luce rossa nella terra delle sirene e nell'accogliente residenza alberghiera ha riservato a parecchi giovani, ma non solo, emozioni forti e soprattutto un "piacere inconsueto dove non c'è solo sesso". Ma era d'obbligo il pagamento della prestazione, sembra 250 euro? "E' chiaro, in qualche caso anche qualcosa in più... ma ti assicuro che sono soldi assolutamente ben spesi anche perchè non appariva come il pagamento di una classica prestazione sessuale da parte di una prostituta...Consi è sensuale, delicatissima, capace di trasmetterti un'emozione...Appunto un'emozione, quella che manca sempre di più nei nostri rapporti privati...Segno di una sensibilità, di un interesse a dare piacere perchè si capisce qual è il tipo di piacere che si aspetta il partner, non il cliente! Quando si prova questa sensazione allora si riesce a capire che c'è qualcosa in più in questo tipo di persone, donne con una profonda conoscenza dell'intimo maschile e in grado di far emergere, senza sensi di colpa, anche quella componente femminile che è in noi e che spesso non riusciamo a esprimere, vittima di pregiudizi e di errate convinzioni...Questo credo spieghi il successo di questo tipo di rapporti...E' chiaro che tu fisicamente hai vicino a te una donna, la sua identità è fortemente femminile ma nello stesso tempo il tuo cervello sa che c'è un'affinità che la rende particolarmente accattivante e...ti abbandoni! Ecco, io ho provato il piacere dell'abbandono sessuale più disinvolto senza dovermi premurare del giudizio al femminile pur avendo accanto, tra le mia mani una donna...e che donna!".
Possiamo parlare di un effetto-Marrazzo, di una liberazione dell'immaginario erotico maschile? "Non credo si possa semplicemente parlare di un effetto-Marrazzo, piuttosto di un fenomeno che c'è sempre stato, nascosto per pregiudizio...Quante volte un po' tutti siamo andati per esempio a femminielli? Si tratta del gusto del proibito, di un proibito che poi ti gratifica al punto che superi assolutamente il punto di vista comune...La trans è qualcosa ovviamente di straordinario e per quelle che non hanno completato il percorso verso una nuova identità di genere c'è ancora più richiesta sul mercato...Anzi andare a trans veramente significa avere un rapporto con un corpo di donna che conserva la sua peculiarità maschile con la quale si soddisfano le sensazioni più intime, represse, ma prorompenti, senza che ne derivi un senso di colpa! E' meraviglioso e non c'è assolutamente da scandalizzarsi, tanto sono molti quelli che hanno e cercano questo tipo di esperienze...Ora lo stupore è che è successo a Sorrento? La cosa mi fa sorridere, perchè è già accaduto altre volte, in diversi contesti e poi quando si vuole una cosa la si cerca senza problemi sopratutto quando si ha il cellulare giusto, anzi il numero di cellulare giusto...". Credi che questa vicenda abbia provocato uno scandalo? "Assolutamente no, è solo gossip estivo a buon prezzo, montato dai giornali per vendere qualche copia in più sfruttando il voyeurismo congenito di gran parte della gente che poi magari in privato mica va solo col trans! Si fa, si ubriaca e scopa con chi capita...Mica son fantasie, basta girare un po' intorno o tradurre quello che si scrive su FB...Il trans è per gente di livello, mica è per tutti...Ti potrei fare un elenco di persone che va anche a trans, mica da oggi...E che male c'è? Non facciamoi bacchettoni! Ti ho dato questa intervista solo per riportare le cose al loro posto, far capire che il mondo è cambiato e cambia, nonostante tutto e poi perchè si dicono tante cacchiate ma solo perchè i pregiudizi sono talmente radicati e frammisti all'ipocrisia che neanche ti immagini...Lo sai quanti ragazzi e uomini hanno rapporti sessuali con qualche noto ragazzo della Costiera, che conosciamo tutti molto bene, eppure nessuno si scandalizza più di tanto! Perchè non glielo chiedi a lui chi sono i suoi "amanti" e "clienti" di una sera o di momenti particolari...E c'è pure chi ci va per imparare...il mestiere!". 

Etichette:

3 Commenti:

Alle agosto 12, 2010 8:41 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Il vero problema è che tante persone che godevano di queste prestazioni il più delle volte denigrano pubblicamente coloro che giudicano "diversi"..E poi per i clienti almeno una multa no?

 
Alle agosto 12, 2010 11:49 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Per me non c'è alcuno scandalo, solo morbosità...Ormai i gusti e le tendenze sono cambiate e rispettiamoli tutti, senza condanne nè esaltazioni.

 
Alle agosto 12, 2010 11:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

A dire il vero non comprendo a fondo il senso di queste dichiarazioni, soprattutto se sono o meno reali. Cosa può interessare alla maggioranza di noi le motivazioni che hanno spinto questi personaggi ad avere rapporti con questo trans? Voglio dire, se il sesso è una questione naturale, perchè cercare qualcosa di "diverso"? Forse perchè non ci si relaziona bene con il prossimo, forse perchè non si riesce a parlare e condividere sentimenti ed emozioni con il sesso opposto? Allora in questo caso la soluzione non è nell'avere rapporti sessuali con un trans, la soluzione è cercare di capire cosa c'è che non va in se stessi, e smettere di considerare amicizia quella fatta in uno spazio virtuale, e tentare di rivalutare le persone che si incontrano per strada e se stessi.
Infine un'ultima considerazione: perchè non viene reso noto il nome dell'albergo che ha reso possibile tutto ciò? Questo è ancora più grave, vuol dire avallare, sempre grazie al Dio denaro, qualunque morbosità o desiderio di chiunque possa spendere.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page