sabato 14 agosto 2010

Savarese replica a Parisi: "Nessuna spaccatura, tutti uniti con la Confesercenti"

SORRENTO - Ferragosto di fuoco, a dispetto delle condizioni metereologiche, tra Confesercenti e Ascom sulla querelle "Viale Nizza". Dopo il botta e risposta tra i due presidenti delle Associazioni di categoria (Monica Savarese per la Confesercenti e Franco Parisi per l'Ascom) sulle richieste avanzate dagli Operatori commerciali all'Amministrazione comunale, la presidente di Confesercenti replica al collega dell'Ascom col sostegno degli esercenti commerciali.

Scrive la SAVARESE: "Il nostro obiettivo è quello di individuare e suggerire soluzioni semplici e condivise che permettano di superare la fase di stallo in cui le nostre attività versano ormai da tempo, fase dovuta non solo alla crisi economica. Ed è per questo che, vista l’inattività dell’Amministrazione Comunale e dell’Ascom o quantomeno se qualcosa è stato fatto o concordato noi commercianti non ne siamo stati resi partecipi, ci siamo associati e rivolti alla Confesercenti la cui presidente ha dato la massima disponibilità ad ascoltarci e a farsi portavoce delle NOSTRE, e ribadiamo nostre, istanze".
I Commercianti di Viale Nizza
Record, D.L.S., Emozioniamo. Milleidee, Il Centauro. Petronius abbigliamento, Petronius Calzature, Play Wood, Aegis.Com.Net, Charlie srl, Oro Cash, Libreria Spazio Libri, Bottega del Salotto, Scarpato Claudio Alimentari, Spruzzi da Sogno, Corner Introlot, Bar Ciao, Gargiulo Autoricambi, La Bufalina.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page