mercoledì 15 settembre 2010

Flora Beneduce nominata coordinatrice provinciale dell'associazione "punto PDL"

Flora Beneduce
La riorganizzazione del PDL è iniziata. Sul territorio della provincia di Napoli sono già state mobilitate le “squadre azzurre”. Il coach è una donna, Flora Beneduce. Esponente di spicco della società civile, ha saputo organizzare team preparati e animati da una forte passione civile. Forte dell’esperienza maturata e del larghissimo consenso ottenuto nella tornata elettorale dello scorso marzo, si è già lanciata nell’animazione sul territorio di punti Pdl in ciascun comune, così come previsto dallo statuto del Popolo della Libertà.
Parte, così, la nuova esperienza del partito, con una prima assoluta nella Regione Campania. Con l’associazione “Difensore Civico della Libertà”, di cui Flora Beneduce è stata nominata coordinatrice provinciale, prende vita una forma innovativa di dialogo con i cittadini. Infatti, i punti Pdl hanno l’obiettivo di accogliere le istanze che pervengono dai cittadini, in relazione a problematiche particolarmente sentite.
“Ho accettato con piacere la proposta di Clotilde Burattino, coordinatrice regionale delle donne azzurre, ora impegnate in questo progetto di ampio respiro – dice Flora Beneduce -. Credo che sia importante attivare sportelli che garantiscano una comunicazione immediata e semplice con tutti. È un modo per essere vicini ha chi vive condizioni di difficoltà e disagio, ma anche a chi si fa portatore di esigenze e richieste. Lo scambio è sempre un valore e creare opportunità di contatto è un modo per rilanciare la partecipazione alla vita pubblica”. Intanto, domani 16 settembre, si tiene nella sede di via canale a Vico Equense, la riunione di coordinamento per illustrare e promuovere l’iniziativa del “punto Pdl - Difensore Civico della Libertà”. Il 25 settembre, invece, ci sarà un convegno al Maschio Angioino, alla presenta di Clotilde Burattino e di numerosi esponenti politici di Napoli e provincia.

Etichette:

6 Commenti:

Alle settembre 15, 2010 7:41 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Non credo sia la coordinatrice provinciale del Pdl, ma di un'associazione legata al Pdl.

 
Alle settembre 15, 2010 2:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

La dottoressa Beneduce ha dimostrato di avere i voti e quindi deve guidare il partito, altri non hanno voti e fanno guai!

 
Alle settembre 16, 2010 12:18 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

"tutto o'blocc" è stata nominata coordinatrice di un'associazione. tutta questa enfasi è un tantino esagerata. il pdl a livello provinciale lo guiderà marco fiorentino, con la benedizione di raffaele lauro

 
Alle settembre 16, 2010 8:21 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Chi ha i voti ha titolo per parlare, gli altri potrebbero risparmiarselo. La dottoressa Beneduce non solo è stata votata da oltre 10mila elettori ma è impegnata in prima linea su temi importanti. Perciò merita ruoli di leadership.
Grazia M.

 
Alle settembre 16, 2010 10:08 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

evidentemente non ha i voti sufficienti per essere eletta... o mi sbaglio? Fiorentino è stato eletto ben tre volte sindaco di Sorrento... Forza Marco Fiorentino!!! Che gode anche del beneplacito di Lauro, altro eletto!!!

 
Alle gennaio 11, 2012 12:32 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse se non andavano via tutti quei dottori dalla rianimazione di sorrento,quelli di adesso non riescono a guadagnare il triplo dello stipendio con straordinari e convenzioni.Anche perche' non essendoci piu' il 118 il lavoro e' diminuito.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page