mercoledì 29 aprile 2009

Ma che ci frega delle "puttane" di...Berlusconi!

Veronica e i media italiani hanno polarizzato - o stanno tentando di polarizzare - l'attenzione dell'opinione pubblica sulle belle e bone candidate che Berlusconi intenderebbe proporre agli elettori alle Europee e Provinciali del 6-7 giugno prossimi.
Possibile che in Italia si stia ancora a questo, cioè a parlare delle trovate bizzarre di un uomo che, pure di far parlare di sè, è pronto a candidare anche un porco al Parlamento Europeo? Ma non scherziamo, ragazzi, e soprattutto non cadiamo nel trabocchetto di media incapaci di fare la propria porte!
Berlusconi candidi pure chi vuole e chi ritiene meritevole di un seggio a Strasburgo o a Roma o in qualche consiglio provinciale!
Si faccia chiamare "papy" o "pappone": a noi non frega!
Anzi se pensavamo di votarlo, ora davvero ci sta disgustando con questo modo di dire e di fare...Mica siam tutti fessi e coglioni in Italia!
"Rustica progeniae semper villana fuit" recita un antico saggio!
E Berlusconi, senza accorgersene (ma succede a tutti coloro che hanno un culto esagerato di sè) lo sta perdendo qualche consenso che gli sarebbe derivato spontaneo dalle forti delusioni di un popolo di centro-sinistra stanco di mantenere il gioco a ladroni e lestofanti patentati!
Ne guadagnerà sicuramente Di Pietro , almeno per quanto concerne le cose che dice di fare o di voler fare per arginare il malcostume politico dilagante nella nostra democrazia.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page