lunedì 27 aprile 2009

PDL, ancora poche le caselle da riempire per la Provincia!

Alla fine l'On. Luigi Cesaro - PDL - ha messo in campo una vera e propria corazzata elettorale, forte di 14 e passa liste a lui collegate, con centinaia di candidati che lasceranno davvero pochi spazi alla sparuta concorrenza del centro-sinistra. Molti dei candidati nei collegi sono gà stati decisi, quello nel collegio di Sorrento-Capri invece non ancora stando alle informazioni sin qui trapelate. Nonostante tutto il candidato numero uno, il sindaco di Sorrento Marco Fiorentino, sta allestendo i suoi comitati elettorali dove sono già comaprsi i manifesti di Cesaro.
E' evidente, a questo punto, che si aspetta l'ultimo minuto per ufficializzare una candidatura che dovrebbe confermare Marco Fiorentino visto che gran parte degli altri candidati sono anch'essi sindaci in carica.
A questo punto per il successore di Di Palma alla guida della Provincia di Napoli si tratta soltanto di contenere la fascia di delusi e di mettere in campo una serie di azioni di recupero grazie alle quali si attiveranno gli stati maggiori del partito.
Per il PDL si prepara, insomma, uno straordinario successo elettorale, una overdose di consensi che, come tutte le overdose può produrre effetti devastanti senza l'antitodo!
Alle Europee addirittura i sondaggi riferiscono di percentuali bulgare, cioè oltre il 65% dei consensi, in favore del PDL di Berlusconi.
Il fenomeno è ormai fuori controllo....

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page