martedì 2 giugno 2009

Candidati censurati....Volpe (Repubblicani Democratici) e Ciampa (IdV)!

Hanno di che lamentarsi i due candidati alla provincia per i Repubblicani Democratici - Antonio Volpe - e per l'Italia dei Valori - Francesco Ciampa.
Sicuramente non si tratta di personaggi di primo piano della politica peninsulare, gente fuori dai giochi, pulita, ma in questa campagna elettorale sono stati letteralmente boicottati dai media che non gli hanno dedicato un minimo di spazio. Accusano di "non aver voluto versare oboli" e per questo, dicono, sono stati cancellati dalle cronache in dispregio delle vigenti norme di legge in materia di "par condicio".
"Non paghiamo per ingraziarci la stampa...." sostengono entrambi i candidati di Piano di Sorrento, docenti e oppositori del centro-destra.
E' difficile anche imbattersi in un loro manifesto perchè gli avversari non gli lasciano scampo....
Per loro no...spazio non c'e ne sono e così sono stati estromessi da ogni confronto con i concorrenti. Ma per caso li temono, vienda chiedersi!
"E' vergognoso quanto accasuto...ci rivolgeremo all'ordine dei giornalisti e alle autorità di vigilanza..." spiegano i due candidati che hanno acquisito una folta documentazione sulla comunicazione elettorale di questa competizione.
Nelle foto:
sopra il prof. Antonio Volpe, candidato dei Repubblicani Democratici
sotto il prof. Francesco Ciampa, candidato di Italia dei Valori

Etichette:

1 Commenti:

Alle giugno 04, 2009 4:45 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Nel "granducato del 3°mandato" si ripeterà il triste show della solita famiglia che cerca in tutti i modi di rimanere aggrappata al potere usando i partiti. L'accesso ai seggi verrà presidiato da personaggi simili a quelli cinici dei Simpson salutando dei possibili voti con ipocrite strette di mano e gracchiando frasi come "esiimio" o "caara". Non meravigliatevi se qualcuno vomiterà!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page