sabato 30 maggio 2009

Clinton e Berlusconi...Tutto e solo per colpa di un ....ino!!!

Ve la ricordate? Sull'enciplopedia Wikipedia si è conquistata uno spazio per aver intrattenuto nientepopodimeno che il Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton con un rapporto orale nella stanza ovale!
E' Monica Samille Lewinsky (San Francisco, 23 luglio 1973) è una psicologa statunitense diventata famosa grazie ad una relazione sessuale con il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.
La relazione, che fu celebre soprattutto per gli incontri erotici nella stanza ovale della Casa Bianca, poi definita satiricamente stanza orale giacché, secondo quanto fu dichiarato, questi incontri ebbero carattere di mero sesso orale, senza rapporti sessuali completi, iniziò quando la Lewinsky lavorava al dipartimento interno della Casa Bianca nel 1995. Lo scandalo, giornalisticamente noto come "Sexgate", ha influenzato molto la seconda Presidenza di Clinton, in particolare costringendo quest'ultimo a subire un lungo procedimento giudiziario per le accuse di spergiuro seguite alle sue dichiarazioni in merito alla vicenda ed ha reso la Lewinsky famosa.
Ora in Italia si parla soltanto di Noemi Letizia, la giovanissima porticese che, evidentemente, ha fatto perdere la testa al Cavaliere...
E di qui bugie su bugie per sostenere una tesi indifendibile visto che è stata Veronica Lario, la moglie di Silvio, a denunciare il caso! Una donna ferita, stanca e delusa che graffia e che fa male....

Ma caro Presidente...Perchè non confessi la debolezza e così la smettiamo in Italia e all'estero di parlare solo di questi pruriginosi argomenti che non ci appassionano più di tanto?

Etichette:

1 Commenti:

Alle maggio 31, 2009 1:55 AM , Blogger vincenzo ha detto...

se fosse solo sesso.

http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=211

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page