martedì 26 maggio 2009

PDL, la Russo va avanti senza aspettare Fiorentino!

SORRENTO - Il Sindaco di Sorrento Marco Fiorentino non ha dato, almeno fino a questo momento, riscontro alle richieste di chiarire la propria posizione di "supporter elettorale" che gli sono venute da più parti all'indomani della sua presenza all'inaugurazione del comitato elettorale di Rosa Russo a Sorrento.
Il primo cittadino ha accolto l'invito ufficiale da parte del coordinatore cittadino Giuseppe Stinga e correttamente si è presentato all'appuntamento.
Un segnale distensivo? Forse, sta di fatto che il Sen. Raffaele Lauro ha generosamente salutato Fiorentino confermando quella che ormai sembra essere una decisione assunta e metabolizzata in casa PDL: il sindaco l'anno venturo correrà per le elezioni regionali. Tutto qua! Lui, Fiorentino, sabato sera non si è pronunciato.
Anzi avrebbe continuato a sostenere la candidatura del suo assessore Raffaele Apreda nella lista dei consumatori, una designazione nata per ripicca dopo la delusione della sua bocciatura.
Forse la meno turbata di tutti in questa vicenda è proprio la candidata PDL Rosellina Russo che ha incassato l'abbraccio formale di Fiorentino ed è continuata ad andare per la propria strada in campagna elettorale, a incontrare gli elettori nei diversi comuni della costiera.
Secondo indiscrezioni è poco o per nulla interessata alla pronuncia di Fiorentino lanciata com'è nella competizione elettorale dove niente è regalato e bisogna competere con concorrenti della stessa area che usano tutti i mezzi per rosicchiarle spazi.
Lei però è decisa a vender cara la pelle e ad affermare il PDL nelle urne il prossimo 6 e 7 giugno.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page