Stinga annuncia: "Il Senatore Lauro replicherà a Sagristrani in Piazza a Sant'Agnello"
SORRENTO - "Sagristani dica le vere ragioni che lo hanno spinto all'ennesima giravolta politica, invece di trovare scuse fornire spiegazioni quasi patetiche". La replica di Giuseppe Stinga, coordinatore PDL di Sorrento, alle accuse lanciate ieri al partito e al Senatore Lauro dall'ex sindaco di Sant'Agnello pubblicate sul quotidiano Metropolis.
"Il dottor Pietro Sagristani - spiega Stinga - dovrebbe dare spiegazioni ai cittadini della Penisola Sorrentina che, in buona fede, lo hanno votato anche nella fallita candidatura al Senato del 2008, quando era leader del Partito Democratico.
A questo, aggiungerei, che non può di certo pensare che sia un buon esempio per i giovani che si avvicinano alla politica. Quando alle presunte lotte fratricide. è noto a tutti che il Sen. Lauro considera il Sindaco di Sorrento Marco Fiorentino, una risorsa del "Popolo della Libertà". Risorsa da valorizzare nella competizione elettorale delle regionali del 2010. Il sindaco in rappresentanza del PDL della Penisola Sorrentina, potrà aspirare a diventare il primo consigliere regionale della penisola eletto nel centro destra. Anticipo che il Sen. Lauro, insieme alla nostra stimatissima candidata Rosellina Russo, incontrerà presto i cittadini-elettori di Sant'Agnello, in Piazza Muncipio. In quell'occasione illustrerà pubblicamente le "virù" politiche ed i "meriti" amministrativi di Sagristani, ex sidnaco, ex assessore provinciale, ex candidato al senato e, speriamo, presto ex-ricandidato alla Provincia"
Etichette: politica e polemiche
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page