martedì 12 gennaio 2010

Regionali PDL, il Sen. Salvatore Lauro dice si a Caldoro

Abbiamo provveduto a rettificare con il nominativo del Sen. Salvatore Lauro la notizia da noi ripresa dall'Agenzia che per errore ha confuso i nomi dei due Lauro e successivamente ha rettificato.

Roma - Stefano Caldoro é la candidatura giusta per il Pdl in Campania e ha le caratteristiche per far convergere su di sè l'Udc e "ricomporre la frattura" con l'Mpa. Lo dice all'ADNKRONOS il senatore del Pdl, Salvatore Lauro, che vede bene la scelta dell'esponente socialista per la corsa a palazzo Santa Lucia.
"Penso che Caldoro sia una figura di spicco della regione Campania, per l'esperienza che ha acquisito e per la conoscenza territorio. Poi proviene da un'area che aggrega, che va oltre il Pdl. Sarebbe una scelta molto positiva", sottolinea Lauro. Secondo il Senatore, Caldoro "potrebbe portare alla vittoria della coalizione. La sua e' una candidatura che vedo con favore ed è arrivato il momento che il Pdl scelga. Spero che lui riesca a coinvolgere anche gli altri partiti, come l'Mpa, che ha presentato un suo candidato. Caldoro può essere l'uomo adatto per ricomporre questa frattura con l'Mpa, che a Napoli è importante. E naturalmente può essere la persona giusta anche per coinvolgere l'Udc. Dopo lo sfascio in Campania, lo stesso De Mita adesso - avverte Lauro - deve predere atto che deve fare una scelta utile, che guardi al futuro e non solo al passato".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page