venerdì 8 gennaio 2010

Sant'Agnello, il Presidente Salvati replica al commento di un lettore

SANT'AGNELLO - "Ho letto la precisazione scritta da un cittadino di S.Agnello, tale Giuseppe Gargiulo (strana coincidenza visto che a S. Agnello abbiamo anche un assessore della giunta Orlando con questo nome e cognome!), relativamente alla polemica esagerata fatta dal sottoscritto sui giornali e sui blog sulla vacanza che il Sindaco Orlando ha effettuato in Messico il 31 dicembre scorso. Secondo Gargiulo (che dimostra di conoscere molto bene i passatempi prediletti di Sagristani e dell'ex vice sindaco Esposito!) io avrei sindacato sulla vacanza di Orlando. Lungi da me pensare che il Sindaco non possa andare legittimamente in vacanza, solo che non può scaricare sullo scrivente, presidente del consiglio comunale di S.Agnello, le colpe per la mancata effettuazione della seduta del C.C. di fine d'anno, dove c'era un argomento importante da approvare. E' notorio che compete alla maggioranza che sostiene Orlando garantire il numero legale ai Consigli Comunali, quindi non ho capito le polemiche sorte da parte di Orlando sulla scelta(da me effettuata dopo una verifica) della data di convocazione dell'ultimo dell'anno, dopo che ricordo, anche un consiglio dell'antivigilia di Natale, con lo stesso argomento, era andato deserto, per lo stesso motivo, ovvero per l'incapacità della maggioranza di sostenere i propri provvedimenti in C.C. E' palese che il sottoscritto non avrebbe avuto motivo di opinare circa la scelta delle vacanze da parte di chicchessia,(figurarsi del Sindaco poi!) ma bisogna poi assumersi le proprie responsabilità se le cose non vanno per il verso giusto ed un domani la popolazione di S.Agnello, potrebbe essere chiamata a pagare il prezzo dell'irresponsabilità. Ti sarei grato se potesse uscire questa mia nota di precisazione alle osservazioni del Sig. Giuseppe Gargiulo, visto che non sono stato in grado di rispondere direttamente.
Con la stima di sempre

Gianni Salvati

Dall'Assessore Giuseppe Gargiulo riceviamo e pubblichiamo:

Caro Direttore, Egregio Presidente Salvati,
mi preme precisare attaverso queste poche righe che il Sig. Giuseppe Gargiulo, firmatario di un commento sul blog inerente alla questione delle vacanze del Sindaco Orlando certamente non sono io Consigliere Comunale di Sant'Agnello e nato il 24.05.1959. Per mia abitudine e stile di vita, sono solito firmare in maniera autentica e inequivocabile i miei pensieri politici. tale precisazione mi sembra doverosa al fine di evitare e non alimentare , in questo particolare e difficile momento politico , altre inutili e sterili polemiche , non costruttive per il bene del Paese.
Ringrazio per lo spazio dedicatomi e porgo deferenti ossequi e saluti
.
Giuseppe Gargiulo

Etichette:

2 Commenti:

Alle gennaio 09, 2010 1:02 AM , Anonymous Giuseppe Gargiulo 1959 ha detto...

Caro Direttore, Egregio Presidente Salvati, mi preme precisare attaverso queste poche righe che il Sig. Giuseppe Gargiulo, firmatario di un commento sul blog inerente alla questione delle vacanze del Sindaco Orlando certamente non sono io Consigliere Comunale di Sant'Agnello e nato il 24.05.1959. Per mia abitudine e stile di vita, sono solito firmare in maniera autentica e inequivocabile i miei pensieri politici. tale precisazione mi sembra doverosa al fine di evitare e non alimentare , in questo particolare e difficile momento politico , altre inutili e sterili polemiche , non costruttive per il bene del Paese. Ringrazio per lo spazio dedicatomi e porgo deferenti ossequi e saluti.
Giuseppe Gargiulo 24.05.1959

 
Alle gennaio 10, 2010 7:06 AM , Blogger Gianni Salvati ha detto...

caro blog,
desidero scusarmi con l'assessore Giuseppe Gargiulo,per la maliziosità del mio commento,circa
l'identità del Sig.Giuseppe Gargiulo,che si lamentava della mia polemica con Orlando.La sua risposta,garbata e priva di polemiche mi ha convinto della mia errata valutazione circa la convinzione che fosse suo il commento riportato in questo blog.Certo chiunque può criticare gli amministratori ma mi seccava non poco ipotizzare che fosse lui,a conoscenza dei fatti,a criticare lo scrivente per la mia presa di posizione sull'assenza di Orlando al consiglio comunale di fine d'anno.Evidenzio che,pur nella diversità di opinioni politiche,mi fa piacere dialogare con persone prive di pregiudizi e faziosità e corrette come nell'occasione specifica.Gianni Salvati

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page