mercoledì 6 gennaio 2010

Vico Equense, 4 consiglieri del PDL-FI chiedono al Sindaco una rappresentanza in Giunta.

Vico Equense - Pubblichiamo il documento col quale 4 Consiglieri PDL-FI si dissociano dalla maggioranza del sindaco Gennaro Cinque.

"A tutti i cittadini che nell’ultima tornata elettorale amministrativa hanno sostenuto, con il proprio voto, il progetto del centro destra.
I sottoscritti Consiglieri Comunali del Popolo della Libertà, con il presente atto, intendono chiarire alla cittadinanza che da questo momento in poi, pur ritenendosi parte integrante della maggioranza, non si riconoscono più nell’operato di questa amministrazione, in quanto l’attuale giunta comunale non è rappresentativa dei propri ideali politici e soprattutto non è garanzia sufficiente a soddisfare gli impegni presi con voi cittadini in campagna elettorale.
I sottoscritti Consiglieri Comunali, al fine di tutelare voi cittadini che con il vostro voto avete onorato gli stessi di rappresentarvi presso la casa comunale, chiedono al Sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque di dare alla sua Giunta la giusta quota di rappresentanza elettiva.
Nell’interesse dell’intera Comunità si ritiene che il presente documento sia l’unico mezzo utile a sollecitare un “cambio di rotta” al nostro Primo Cittadino.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti voi e le vostre famiglie un felice anno nuovo".

I Consiglieri Comunali
Luigi SAVARESE, Ciro VANACORE, Giuseppe GUIDA, Antonino DONNARUMMA

Etichette:

1 Commenti:

Alle gennaio 06, 2010 5:49 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

mi permetto di correggere. non si tratta del movimento colline vicane, ma di quattro sui sei consiglieri di forza italia -pdl.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page