lunedì 4 gennaio 2010

Sorrento, i commenti dei lettori sulla candidatura di Giuseppe Cuomo

Anonimo ha detto...
Sempre i soliti nomi, le solite facce. Incontri, riunioni etc. solo per il potere. Quando un nome nuovo? Un appello al consigliere provinciale dott. Sagristani: per cortesia Sorrento ha la necessità di un cambio di rotta, di un vero dopo Fiorentino Marco. Puntate su un nome nuovo e puntate ad un gruppo di assessori forti. Buon anno e speriamo che l'appello avrà un seguito.

Anonimo ha detto...
LA ROVINA DELLA DESTRA SORRENTINA SONO STATI GLI ATTEGGIAMENTI AUTORITARI DEL SIGNOR GIUSEPPE STINGA, CHE ALLA FINE HA FATTO IL GIOCO DI MARCO FIORENTINO. MA VI SIETE CHIESTI PERCHE' IL DR. G.MASTELLONE HA SBATTUTO LA PORTA E SE NE E' ANDATO? CI VUOLE UNA SVOLTA CHE NE' CUOMO NE' STINGA POSSONO DARE. CONTO SULLA STRATEGIA DI SAGRISTANI.
GIOVANNI ESPOSITO


TUTTI (IO, GIOVANNI ESPOSITO ED IL MIO CANE) ASPETTAVAMO LA CANDIDATURA DEL DR. G. MASTELLONE A SINDACO, PERCHE' RAPRRESENTAVA IL NUOVO, LA COERENZA, LA DIPLOMAZIA, LA LEADERSHIP, LA PROFESSIONALITA', LA SIGNORILITA', LA TENACIA, LA SERIETA', ETC ETC PECCATO CHE L'HANNO SBATTUTO FUORI DALLA PORTA...

Anonimo ha detto...
Sono molto contento della candidatura e della probabile elezione di Peppe Cuomo. per molteplici ragioni prima fra tutte il fatto che Cuomo è stato il centrodestra quando altri andavano fuggendo o ancora imparavano l'alfabeto politico. ancora: per quelle persone come l'on. Russo da Mariglianella che dove tocca procura danni politici enormi (informarsi per credere) e ancora perché è necessario non distruggere anni di lavoro seguendo chi ha dimostrato di sapere con certezza solo la strada per perdere le elezioni.

Lo sanno tutti che la candidatura di Cuomo è voluta da Marco Fiorentino per garantirsi la continuità: due anni e poi si torna a Fiorentino che gestisce e dispone a proprio uso e consumo. Stinga è fuori dalla partita se ha perso pure il sostegno di Mastellone...Ma chi li vota questi del PDL? Sorrento è alla frutta, peccato che nessuno se ne vuole accorgere.
A.C.

Etichette:

1 Commenti:

Alle gennaio 05, 2010 4:50 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Leggendo i commenti che avete pubblicato ne viene fuori un quadro disastroso della politica sorrentina. Mi chiamo Fedele Guglielmo vivo a Milano per motivi di lavoro. Ma è mai possibile che non si trova un accordo? La situazione, per quanto mi riferiscono amici sorrentini, è ben chiara. Cuomo non è gradito tanto, Stinga ha rovinato il Pdl, l'Udc è come solito attendista, il Pd è assente o sornione. Che fine farà Sorrento? Il manager sorrentino Mastellone, pare sia gradito dalla gente, ma non dai politici: perchè? Ha sbattuto la porta in faccia al Pdl, non facciamo allontanare dai partiti le risorse. Vorrei sapere poi che fine ha fatto il senatore Lauro, è latitante! Alla fine povera Sorrento e meno male che vivo a mille km di distanza! Complimenti al vostro Blog che dalla lettura mi pare un blos serio e neutro, dice le verità che altrimenti non si direbbero. Buona befana a tutti.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page