mercoledì 30 dicembre 2009

Giuseppe Cuomo: io candidato sindaco di un'ampia rappresentanza sociale, politica ed economica della Città!

SORRENTO - E' ufficiale: Giuseppe Cuomo è candidato alla carica di sindaco per il rinnovo del consiglio comunale di Sorrento in programma il 28 e 29 marzo 2009. L'annuncio è stato fatto nel corso della conferenza stampa organizzata dal Gruppo Consiliare del PDL, dai rappresentanti del mondo delle professioni e dell'imprenditoria sorrentina che in questi mesi hanno lavorato alla messa a punto di un progetto per la Città individuando nell'avv. Cuomo il candidato ideale in grado di garantire "discontinuità nella continuità".
Questo infatti lo slogan di Cuomo che ha annunciato l'avvio, subito dopo il Capodanno, di una serie di incontri con tutte le forze politiche, sociali, culturali ed economiche della città, "cioè con tutti coloro che hanno veramente a cuore solo il bene di Sorrento e per la nostra città vogliono impegnarsi sul piano politico-amministrativo", per individuare uomini, donne e programmi su cui costruire il nuovo governo della città per il quale "rivendichiamo il lavoro sin qui svolto pur evidenziando che qualcosa non è andato a buon fine e che quindi andrà migliorato con il coinvolgimento e l'impegno di tutti, cittadini e professionisti, che si sono ritrovati nel progetto e nella mia candidatura". Una candidatura, come è stato sottolineato anche da Paola Di Leva capogruppo consiliare del PDL, che nasce dal basso, dal confronto con tutti, senza imposizioni dall'alto o politiche, espressione di un vasto gruppo consiliare del centro-destra fatto di consiglieri e assessori che insieme alla città propongono un candidato sindaco che è una persona perbene, un professionista affermato con una collaudata esperienza politica e amministrativa. Il che, se ne deduce, fornisce le più ampie garanzie di buongoverno per Sorrento.
Aperti al confronto con tutti, ha chiarito Cuomo, ma la candidatura non è più in discussione proprio perchè scaturita dal confronto e dalla necessità oggi di dare a Sorrento una risposta seria sulle persone che si impegnano a lavorare per la città. Incontreremo anche il PDL di Stinga anche se non c'è stato seguito, da settembre, a quanto dichiarato dal Sen. Raffaele Lauro e cioè che se avesse ricevuto la nomina a coordinatore cittadino del PDL avrebbe lavorato per ricomporre la frattura interna al centro-destra. Così non è stato, evidenzia Cuomo, e il Senatore non si è fatto più sentire, ci siamo visti solo in occasione di incontri pubblici senza discutere di politica ed elezioni. Presente alla conferenza anche Michele Bernardo, commercialista di area AN, che porta in dote a Cuomo quell'area che non si identifica nel gruppo che fa capo all'avv. Massimo Coppola più vicino alle posizioni del coordinatore cittadino Giuseppe Stinga.
(1 - continua)

Etichette:

5 Commenti:

Alle dicembre 31, 2009 10:27 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Sempre i soliti nomi, le solite facce. Incontri, riunioni etc. solo per il potere. Quando un nome nuovo? Un'appello al consigliere provinciale dott. Sagristani: per cortesia Sorrento ha la necessità di un cambio di rotta, di un vero dopo Fiorentino Marco. Puntate su un nome nuovo e puntate ad un gruppo di assessori forti.Buon anno e speriamo che l'appello avrà un seguito.

 
Alle dicembre 31, 2009 12:02 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

LA ROVINA DELLA DESTRA SORRENTINA SONO STATI GLI ATTEGGIAMENTI AUTORITARI DEL SIGNOR GIUSEPPE STINGA, CHE ALLA FINE HA FATTO IL GIOCO DI MARCO FIORENTINO. MA VI SIETE CHIESTI PERCHE' IL DR. G.MASTELLONE HA SBATTUTO LA PORTA E SE NE E' ANDATO? CI VUOLE UNA SVOLTA CHE NE' CUOMO NE' STINGA POSSONO DARE. CONTO SULLA STRATEGIA DI SAGRISTANI. GIOVANNI ESPOSITO

 
Alle gennaio 02, 2010 12:44 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

TUTTI (IO, GIOVANNI ESPOSITO ED IL MIO CANE) ASPETTAVAMO LA CANDIDATURA DEL DR. G. MASTELLONE A SINDACO, PERCHE' RAPRRESENTAVA IL NUOVO, LA COERENZA, LA DIPLOMAZIA, LA LEADERSHIP, LA PROFESSIONALITA', LA SIGNORILITA', LA TENACIA, LA SERIETA', ETC ETC PECCATO CHE L'HANNO SBATTUTO FUORI DALLA PORTA...

 
Alle gennaio 02, 2010 5:16 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

sono molto contento della candidatura e della probabile elezione di peppe cuomo. per molteplici ragioni prima fra tutte il fatto che cuomo e' stato il centrodestra quando altri andavano fuggendo o ancora imparavano l'alfabeto politico. ancora: per quelle persone come l'on.russo da mariglianella che dove tocca procura danni politici enormi (informarsi per credere) e ancora perche' e' necessario non distruggere anni di lavoro seguendo chi ha dimostrato di sapere con certezza solo la strada per perdere le elezioni.

 
Alle gennaio 04, 2010 2:13 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo sanno tutti che la candidatura di Cuomo è voluta da Marco Fiorentino per garantirsi la continuità: due anni e poi si torna a Fiorentino che gestisce e dispone a proprio uso e consumo. Stinga è fuori dalla partita se ha perso pure il sostegno di Mastellone...Ma chi li vota questi del PDL? Sorrento è alla frutta, peccato che nessuno se ne vuole accorgere.
C.M.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page