martedì 5 gennaio 2010

Sorrento, i commenti dei lettori sulla politica locale

A Sorrento sono sempre le solite facce e i soliti poteri. Possibile che non si riesce a rinnovare? Fino a quando la comanderanno gli albergatori non ci sarà niente da fare, perchè la gente non si riescea rendere conto di come vanno le cose e degli interessi in ballo. Cuomo non ha grinta per governare e sicuramente sarà gestito da Marco Fiorentino. Il PDL non esiste perchè nessuno, oltre a Stinga e al Senatore, vi si identificano per cui ha fatto bene Mastellone ad andarsene, Ma farebbe ancora meglio se si candidasse comunque col suo movimento, altrimenti tutto è perduto. Povera Sorrento!!
..............
Leggendo i commenti che avete pubblicato ne viene fuori un quadro disastroso della politica sorrentina. Mi chiamo Fedele Guglielmo vivo a Milano per motivi di lavoro. Ma è mai possibile che non si trova un accordo? La situazione, per quanto mi riferiscono amici sorrentini, è ben chiara. Cuomo non è gradito tanto, Stinga ha rovinato il Pdl, l'Udc è come solito attendista, il Pd è assente o sornione. Che fine farà Sorrento? Il manager sorrentino Mastellone, pare sia gradito dalla gente, ma non dai politici: perchè? Ha sbattuto la porta in faccia al Pdl, non facciamo allontanare dai partiti le risorse. Vorrei sapere poi che fine ha fatto il senatore Lauro, è latitante! Alla fine povera Sorrento e meno male che vivo a mille km di distanza! Complimenti al vostro Blog che dalla lettura mi pare un blos serio e neutro, dice le verità che altrimenti non si direbbero.
Buona befana a tutti.

2 Commenti:

Alle gennaio 05, 2010 2:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo con le lamentele sulla politica sorrentina, arrivata ormai ad un livello basso e spicciolo. Sembra una corsa al potere come se la lezione di Marco Fiorentino e la sua squadra non sia bastata. Sembriamo duri a comprendere la lezione e chi ci ritroviamo come candidati? Cuomo, Stinga e Rosario Fiorentino, mamma mia ho i brividi. Questo è tutto ciò che Sorrento può offrire? Non credo, perchè fortunatamente ci sono persone come il Dott. Mastellone che sanno ancora mettere da parte la propria persona x il bene del paese. Il fondo non lo abbiamo ancora toccato, ma siamo in caduta libera.Da Giovane Sorrentino del PDL, spero in un colpo di scena, spero in un vero cambiamento con una proposta più tecnica che di potere, con una svolta essenziale per la città. I Giovani in gamba ci sono, abbiate il coraggio di schierarli!!!
e complimenti x il sito!

 
Alle gennaio 05, 2010 3:19 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Direttore,
ma è possibile che tutti i commenti, ripeto tutti, sono chiaramente pensati e scritti da un solo e unico interlocutore che ha lo scopo di osannare la stessa persona ? Mantenendo l'anonimato o meglio nomi di fantasia.
Può essere che il blog non ha altri lettori oltre al celebre ........ fantanonimo !
Evitate di essere ridicoli, fate informazione si, ma ....... con serietà. Grazie !!
Eduardo Petrone di Napoli

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page