Sorrento. Primo giorno da sindaco per Giuseppe Cuomo
SORRENTO - Viabilità, sicurezza e pulizia della Città di Sorrento in vista della Pasqua. Sono i primi impegni da sindaco di Giuseppe Cuomo, già da ieri al lavoro nella sua stanza al primo piano di piazza Sant'Antonino, sede del Municipio. La proclamazione è giunta alle ore 14 e 40, con un documento firmato da Francesco Coppola, presidente dell'Ufficio centrale elettorale del Comune di Sorrento, che ha certificato l'elezione di Cuomo alla carica di sindaco. Giornata di impegni anche oggi, con vari incontri che si sono susseguiti per l'intera mattinata con alcuni dirigenti e funzionari del Comune.
"E' stata per me una grande emozione - ha dichiarato Cuomo - Come promesso, ho voluto iniziare subito a lavorare per la nostra città. Bisogna affrontare le problematiche legate alle festività pasquali, dal dispositivo traffico alla pulizia, alla sicurezza".
Proprio sul tema della viabilità, si segnala il provvedimento che riguarda la chiusura del tratto di corso Italia compreso tra piazza Torquato Tasso e l'ospedale, per domani, 3 aprile, fino alla mezzanotte e per domenica 4 e lunedì, 5 aprile, fino alle ore 22. "Da martedì inizierò il ciclo di riunioni con tutti i rappresentanti della maggioranza - ha anticipato il primo cittadino - Bisogna avviare un programma di consultazione e di confronti, che ci portino in breve tempo alla nomina della nuova giunta comunale".
"Colgo l'occasione - ha concluso - per formulare a tutti i cittadini, e ai visitatori che in questi giorni sono ospiti nella nostra Sorrento, i miei migliori auguri per la Pasqua".
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page