mercoledì 19 maggio 2010

Confesercenti: “Il nuovo incoming in Penisola Sorrentina”

Corso di aggiornamento professionale per i gestori di strutture extra-alberghiere
Mercoledì 26 maggio ore 15,00
Sala Consiliare Comune di Piano di Sorrento


PIANO DI SORRENTO - Grazie all’intuito e all’interesse dimostrato dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento nel considerare le strutture extra-alberghiere una risorsa fondamentale per lo sviluppo economico peninsulare da supportare ed incentivare visto l’indotto che esse creano, nasce il primo corso di aggiornamento professionale dal titolo: “Il Nuovo Incoming in Penisola Sorrentina” previsto Mercoledì 26 Maggio p.v. alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento rivolto a tutti i gestori di B&B, affittacamere, case vacanze, agriturismi, country house etc. Il corso è stato organizzato grazie alla sinergica collaborazione tra la Confesercenti Penisola Sorrentina ,il Comune di Piano di Sorrento e l’A.B.B.A.C. Confesercenti Campania, unica Associazione del comparto extra-alberghiero in Campania riconosciuta dal Tavolo Regionale del Turismo, la cui attività mira a salvaguardare i soci gestori e a difendere gli stessi nelle varie battaglie sindacali. E’,infatti, di questi giorni la vittoria ottenuta dalla Confesercenti contro l’applicazione di canoni speciali per la TARSU di alcuni Comuni Campani e della Penisola.
L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per una sempre più proficua e corretta gestione delle loro attività attraverso i seguenti argomenti : Legge Regionale n.5 del 10/05/2001, Avv. Agostino Ingenito, A.B.B.A.C Confesercenti Campania, Aspetti Fiscali e Modelli di gestione, Dott. Francesco Galasso, Commercialista, Adempimenti dati ISTAT, Dott. Giovanni Terminiello, Funzionario Ente Turismo Sorrento, Comunicazioni presenze via web, Dott. Antonio Galante, Vice Questore Polizia di Stato, Agevolazioni finanzjarie, Avv. Valeria Pages e Dott. Francesca Vitelli, Confesercenti Provinciale.
Conclusioni, Dott. Tecla Magliacano, Direttore Confesercenti Provinciale e garantire agli associati un’assistenza professionale e continua attraverso i servizi fiscali e legali di cui gli stessi potranno usufruire gratuitamente presso l’ufficio Confesercenti a Sorrento.
Monica Savarese
Presidente Confesercenti Penisola Sorrentina

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page