ESCLUSIVA: BERLUSCONI PRONTO AD ANDARE ALLE ELEZIONI ANTICIPATE
Una accreditata fonte romana ci ha anticipato che il Premier Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad andare dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per decidere lo scioglimento anticipato delle Camere e la convocazione dei comizio elettorali politici entro ottobre.
Il montare di scandali legati alle ruberie e alle malversazioni di Ministri e uomini molto vicini al Capo del Governo, si sta trasformando in un vero e proprio tsunami giudiziario che avrebbe spinto Berlusconi alla drastica decisione. "Una cosa è andare alle urne oggi per scelta di governabilità e per chiedere agli italiani un consenso fortissimo per fornteggiare la crisi internazionale - avrebbe confessato il Premier - un'altra è andarci per forza costretti dagli scandali che montano. Qui ci giochiamo la pelle...".
Se Belusconi ha mollato Scajola e dichiara a mare e monti che "non coprirà nessuno..." allora è davvero chiaro che la scelta, per lui, è obbligata.
ULTIM'ORA: CHIESTO L'ARRESTO PER IL SEN. VINCENZO NESPOLI (PDL)
La Procura della Repubblica di Napoli hanno chiesto al Senato della Repubblica di poter procedere agli arresti domiciliari per il Sen. Nespoli, PDL, sindaco di Afragola, con l'accusa di bancarotta fraudolenta e un buco di oltre 20 milioni di euro. Coinvolti anche parenti del Senatore.
Etichette: esclusiva
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page