venerdì 14 maggio 2010

A Sorrento il Partito del Sud coordinato dall'avv. Gionny Pollio

SORRENTO - E' nata in sordina, all'indomani delle elezioni amministrative, una nuova formazione politica che si collega direttamente al Partito del Sud che intende portare al centro del dibattito politico e culturale i temi del mezzogiorno e il rinnovamento della politica e del governo della cosa pubblica.
Il 10 aprile scorso è stato sottoscritto dai promotori l'atto costitutivo della Sezione "Penisola Sorrentina" che ha sede a Sorrento al C.so Italia 261 presso lo studio dell'avv. Thomas Ruggiero uno dei tre promotori del nuovo Movimento e che ha l'incarico di tesoriere. Coordinatore è un altro avvocato, Giovanni Pollio e Piter Cardone ha assunto invece il ruolo di segretario organizzativo.
Compito dei promotori è quello di avviare il tesseramento al Partito del Sud e di indire l'Assemblea che eleggerà gli organismi dirigenti di una forza politica che, tra alti e bassi, è nata e intende animare una propria iniziativa nazionale oltre che territoriale.
"Pecchè 'sta musica s'adda cagnà" si legge sul sito web del movimento che riunisce attorno a sè professionisti e intellettuali sensibili ai temi del sud e alla tutela dell'identità meridionale.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page