lunedì 3 maggio 2010

Scjola...ne discutiamo perchè ci interessa!

Egregio Direttore,
ci spiega perchè dedica tanto spazio al caso del Ministro Scajola che neanche è indagato?
Grazie

R. Esposito

Innanzitutto questo è uno spazio libero di opinione dove si può discutere di tutto e di tutti. In secondo luogo, a nostro avviso, il caso-Scajola merita i riflettori per la duplice ragione che riguarda un Ministro della nostra Repubblica, peraltro alla testa di un importantissimo ministero, e perchè non essendo tifosi, guardiamo sempre e senza pregiudizi, a episodi di malaffare di cui si possono rendere responsabili gli investiti della nostra fiducia.
Se Scajola non spiega perchè Anemone gli ha fatto il regalo (900 mila euro) delle due l'una: o è innocente oppure è colpevole, da qui non si sfugge!
Se è colpevole faccia i bagagli e se ne torni a casa, altrimenti dica come stanno le cose, fugando legittimi dubbi nell'opinione pubblica.

1 Commenti:

Alle maggio 03, 2010 1:14 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Purtroppo in Italia i primi processi sono solo quelli mediatici, comunque si ricordano ancora casi rimasti inspiegabilmente irrisolti, come quello accaduto a D'Alema con l'acquisto della barca Icarus II pagata 430 mila euro contro un valore reale di circa 1 milione, o come finanziamenti ricevuti da un ex magistrato da persone indagate e soprattutto l'omaggio della famosa Mercedes. Allora bisogna ammettere che in Italia improvvisamente si grida allo scandalo e si chiede, come ha fatto il direttore, giustizia. Ma quale giustizia? Ah si ora capisco quella della sinistra! Grazie per l'attenzione.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page