Sanità, il comunicato del Coordinamento dei Sindaci
SORRENTO - "Stabilizzazione dei precari e riorganizzazione dei presidi di Sorrento, Vico Equense e Sant'Agnello". E' l'impegno assunto stamane dal senatore Raffaele Calabrò, consigliere per la Sanità del presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, nel corso di un incontro al quale hanno preso parte il senatore Raffaele Lauro, il commissario dell’Asl Napoli 3 Sud, Ernesto Esposito, i sindaci della costiera sorrentina e Giuseppe Staiano, della sezione sorrentina del Tribunale per il diritti del malato. "Abbiamo avuto rassicurazioni sia per il superamento dell'emergenza attuale che per il futuro - ha spiegato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Un secondo passo sarà infatti quello di presentare un organico piano di riorganizzazione del personale per i tre presidi sanitari costieri".
2 Commenti:
sembra poco
Questa riorganizzazione prevede anche l'esclusione della politica dalla scelta dei primari, dei medici, del personale sanitario in generale?
Qualche esempio che oltre alla laurea in medicina serve anche un santo in politica per lavorare in uno dei suddetti ospedali?
Ospedale di Sorrento
-il fratello dell'ex-sindaco di Sant'Agnello
-la moglie del fratello dell'ex-sindaco di Sant'Agnello
-il vice sindaco di Sant'Agnello
Ospedale di Vico
-l'ex-sindaco di Sant'Agnello in persona
DEvo andare avanti???
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page