martedì 6 luglio 2010

Anteprima de "LA MIA PENISOLA" da giovedì in edicola

Anteprima de "LA MIA PENISOLA" che sarà in edicola giovedì 8 luglio con una serie di servizi esclusivi:
Inchiesta sulle "strade killer" della costiera del direttore Giuseppe Damiano e altre info sul tragico incidente di due settimane fa a Massalubrense. L'aggressione del marito alla moglie a Meta con l'arresto per stalking. Ancora a Meta di "Basta ai vandali da spiaggia". Valzer di preti nella diocesi di Castellammare-Sorrento dove a marzo 2011 va in pensione il Vescovo Felice Cece e voci insistenti ed esclusive parlano di una nomina di Mons. Arturo Aiello vescovo di Teano-Calvi. Sempre in tema di chiesa segnaliamo l'intervento di Nino Cuomo che parla dell'antica tradizione di eleggere il parroco in sole 9 parrocchie in Italia delle quali 7 in Penisola Sorrentina dove però si cerca di sottrarre tale diritto ai fedeli. A Piano di Sorrento intervista a Gaetano Maresca, leader di "In città c'è movimento" sulla gestione del Porto di Marina di Cassano. A Massalubrense il leader dell'opposizione Lorenzo Balduccelli "impietoso" sul sindaco Leone Gargiulo: "non sa garantire neanche gli stipendi...".
A Sant'Agnello il vice sindaco Pietro Gnarra a tutto campo replica all'ex assessore Antonino Castellano sulle cene e sulle scelte di contrapporsi ad Orlando. Messaggio ai consiglieri di "Liberi Cittadini": o siete coerenti e restate in maggioranza oppure è meglio che andate all'opposizione!
Sorrento: parla il vice sindaco Giuseppe Stinga alle prese con lo sforzo di modernizzare la macchina ammnistrativa e col progetto di marketing territoriale per la Città.
Seconda parte dell'intervista al Sen. Raffaele Lauro sulla manovra finanziaria in discussione al Senato.
Per lo sport i successi di Michele Maresca ai nazionali di nuoto.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page