domenica 22 marzo 2009

Franceschini dice no a Bassolino e Jervolino alle Europee!

Si devono dimettere dalla guida della Regione e del Comune se vogliono candidarsi alle Europee. Per Bassolino e per la Jervolino incalza il momento delle scelte: lunedì il PD formalizzerà in direzione nazionale la decisione perchè il Segretario nazionale intende candidare a Strasburgo soltanto coloro che effettivamente potranno occupare il seggio europeo stante l'incompatibilità che non consente il doppio incarico.
Si fa strada allora l'ipotesi che il commissariamento della sanità campana deciso ed attuato da Bassolino sia funzionale proprio a questo obiettivo. Una volta incardinati per i prossimi 5 anni fedelissimi alla guida della sanità regionale, mettendo fuori gioco anche i demitiani dell'ex margherita, per Bassolino tentare l'ascesa a Strasbrugo non è impresa impossibile.
Il mondo sanitario, sempre prono rispetto al potere politico, saprà che lui e soltanto lui avrà potere di "vita e di morte" su carriere, incarichi, primariati e quanto altro orbita intorno alla sanità regionale...e si adeguerà senza colpo ferire anche nelle urne!
Per questo l'Assessore alla sanità Angelo Montemarano (nella foto) posto all'angolo dall'offensiva bassoliniana, sarebbe stato consigliato di subire lo smacco e di aspettare gli eventi perchè in ballo ci sono interessi enormi per cui chi esce dal giro...resta al palo!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page