lunedì 8 marzo 2010

Sorrento, la sfida di Antonetti: un dibatitto pubblico con tutti i candidati

Il candidato sindaco dell'IdV, Giovanni Antonetti, ha formalizzato ai concorrenti la richiesta di partecipare a un pubblico confronto sulle prossime elezioni amministrative. Il primo ad accogliere positivamente l'invito di Antonetti è stato il candidato sindaco del PD, Luigi Mauro. In serata è giunta la dichiarazione di disponibilità anche del candidato sidnaco delle civiche, Rosario Fiorentino.
Pubblichiamo il testo della nota inviata da Antonetti alla stampa.
"Il sottoscritto Avv. Giovanni Antonetti, in qualità di candidato sindaco della lista “Di Pietro-Italia Dei Valori” per le elezioni comunali della città di Sorrento del prossimo 28 e 29 marzo intende, con la presente, rendere pubblica la propria ferma volontà di richiedere agli altri candidati sindaci un confronto pubblico, in luogo da concordasi e con moderatore neutrale, onde rendere edotti i cittadini delle reali intenzioni programmatiche di ciascuno di noi, scevri da inutili comizi unilateralmente faziosi. Chiedo esplicitamente, inoltre, agli spettabili organi di informazione cui la presente è inoltrata di rendere pubblica e condivisibile la presente missiva informativa. Tanto alla luce del successo riscosso dalla diretta in onda su canale Metropolis Tv il giorno 2 marzo 2010.
Ringrazio anticipatamente per la fattiva collaborazione e la neutralità della vostra linea informativa
".
Avv. Giovanni Antonetti

Incontro con la FEDERALBERGHI Penisola Sorrentina Venerdì 12 marzo

Il sottoscritto Avv. Giovanni Antonetti, in qualità di candidato sindaco della lista “Di Pietro-Italia Dei Valori” per le elezioni comunali della città di Sorrento del prossimo 28 e 29 marzo, unitamente all’On. Aniello Di Nardo, anch’esso sottoscrittore, intende, con la presente,chiedere un incontro con tutti gli associati di categoria per il giorno 12 marzo 2010 alle ore 12.00 presso la vostra sede sita in Sorrento alla via Fuoro n. 83, per rendere edotta l’intera categoria produttiva alberghiera delle nostre idee programmatiche relative al settore turistico. Quelle enunciate saranno solo alcune proposte, di certo migliorabili grazie ad un dialogo costruttivo con ciascuno di voi, che sia interessato al superamento delle nostre problematiche locali, unico e prevalente risultato cui mira quell’insieme di “onesti cittadini” costituente la nostra lista, indipendentemente dagli orientamenti politici che ciascuno degli associati segue a livello nazionale.
Ringrazio anticipatamente per la partecipazione e comunque per la fattiva collaborazione.
Avv. Giovanni Antonetti
Sen. Aniello Di Nardo

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page