giovedì 4 marzo 2010

Il sito del PDL di Sorrento...e Stinga scrive al Sen. Lauro

"Onorevole Senatore Raffaele Lauro,
la Tua cortese lettera testimonia ancora una volta – semmai ce ne fosse stato bisogno -, la Tua amicizia e la Tua costante presenza alla vita del partito a Sorrento. A nome mio personale, e di tutti i candidati del Pdl alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, un sentito grazie per le affettuose parole e per i preziosi consigli. L’impegno che profondi per lo sviluppo dell’economia della penisola sorrentina, e la passione che investi nell'attività politica, sono il migliore esempio che possiamo indicare ai giovani - soprattutto a quanti che, attraverso gli organismi giovanili del partito, si affacciano alla vita politica, e che costituiranno la futura classe dirigente. Ma anche per noi, che abbiamo qualche anno in più e ci presentiamo al giudizio degli elettori per diventare forza amministrativa, rappresentano un riferimento che custodiamo gelosamente.
Riguardo al Tuo metterci in guardia dal non dare per scontato l’esito favorevole delle elezioni, non temere: cercheremo di costruire il consenso che i cittadini vorranno tributarci attraverso la condivisione di idee, di programmi, di valori, così come è giusto che facciano tutte le forze politiche in questo delicato frangente che rappresenta la massima espressione democratica della società.
Sosterremo la candidatura dell'amico Giuseppe Cuomo. Con lui, e con tutte le anime politiche che compongono la nostra coalizione, abbiamo sottoscritto un accordo elettorale ed un programma di governo che rispetteremo con fedeltà, i cui valori e princìpi difenderemo nei prossimi cinque anni di amministrazione della Città. Con uguale impegno sosterremo la candidatura di Marco Fiorentino al consiglio della Regione Campania, consapevoli che una sua elezione darebbe un ulteriore riferimento istituzionale alla penisola sorrentina, e quella di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania, per contribuire al cambiamento dopo anni di malgoverno del centrosinistra.
Ti aspettiamo presto a Sorrento.
Con affetto,
Giuseppe Stinga

Etichette:

6 Commenti:

Alle marzo 04, 2010 11:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Che storia commuovente... sto piangendo!
e ho i brividi...al solo pensiero di una città come Sorrento gestita da tutti i nomi che avete scritto!

 
Alle marzo 05, 2010 5:40 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

non hai nemmeno le palle per firmarti questo mi fa venire i brividi ...............codardo

 
Alle marzo 05, 2010 2:09 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Qui siamo al gioco delle parti, sono tutti una combriccola...Stinga, Lauro, Fiorentino, Cuomo e quelli che si mangiano la città! E il PD è quello che sappiamo tutti...A Sorrento ci vuole una bonifica!

 
Alle marzo 05, 2010 2:10 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ci avete presi tutti per il c... Possibile che anche voi del blog ci cascate? Questi pensano solo ai c.... loro!

 
Alle marzo 05, 2010 2:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma se vi mando un dossier degli "affari loro" lo pubblicate?

 
Alle marzo 06, 2010 4:33 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Che messaggio patetico. Stinga e compagni, per la verità pochi, negli ultimi anni ha fatto il contro Marco Fiorentino ed ora inneggia a lui! Marco fai attenzione da questa gente. Sono solo dei voltabandiera, povera Sorrento. Antonino Persico.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page