Regionali, in campo il PD con Stefania Astarita. Domani incontro a Meta alla Casina dei Capitani
SORRENTO - Ieri al Circolo dei Forestieri è stata presentata ufficialmente la candidatura di Stefania Astarita al Consiglio Regionale della Campania nella lista del Partito Democratico. Sono intervenuti diversi esponenti di spicco del PD locale, tra i quali Luigi Mauro, candidato sindaco di Sorrento, e i coordinatori cittadini di Massa Lubrense e di Piano di Sorrento, Francesco Mosca e Luigi Ponticorvo.Il Presidente regionale degli Ecologisti Democratici, Maurizio Conte, ha dichiarato che la candidatura di Stefania Astarita
Al centro della proposta politica, la green economy, che vuole realizzare nuove possibilità occupazionali a partire dalla valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, per fare della Campania il più grande distretto turistico mondiale.
“La nostra prospettiva è il futuro - ha affermato la candidata - mentre per il centrodestra è il passato, come dimostrano i nomi in campo”.
La prima iniziativa pubblica è prevista domani, 3 marzo, ore 19.00, presso la Casina dei Capitani di Meta, dove si terrà un incontro pubblico insieme al candidato al Consiglio Regionale Antonio Amato, sul tema: "lavoro, ambiente, territorio".
Etichette: elezioni regionali 2010


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page