martedì 2 marzo 2010

Regionali, in campo il PD con Stefania Astarita. Domani incontro a Meta alla Casina dei Capitani

SORRENTO - Ieri al Circolo dei Forestieri è stata presentata ufficialmente la candidatura di Stefania Astarita al Consiglio Regionale della Campania nella lista del Partito Democratico. Sono intervenuti diversi esponenti di spicco del PD locale, tra i quali Luigi Mauro, candidato sindaco di Sorrento, e i coordinatori cittadini di Massa Lubrense e di Piano di Sorrento, Francesco Mosca e Luigi Ponticorvo.
Il Presidente regionale degli Ecologisti Democratici, Maurizio Conte, ha dichiarato che la candidatura di Stefania Astarita rappresenta un segnale di rinnovamento della politica, per contenuti e metodi. Una candidatura autonoma, che vuole dare voce ai territori, innanzitutto alla Penisola Sorrentina, in difesa degli interessi diffusi e dei beni comuni, attraverso il metodo della partecipazione e dell’ascolto.
Al centro della proposta politica, la green economy, che vuole realizzare nuove possibilità occupazionali a partire dalla valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, per fare della Campania il più grande distretto turistico mondiale.
La nostra prospettiva è il futuro - ha affermato la candidata - mentre per il centrodestra è il passato, come dimostrano i nomi in campo”.
La prima iniziativa pubblica è prevista domani, 3 marzo, ore 19.00, presso la Casina dei Capitani di Meta, dove si terrà un incontro pubblico insieme al candidato al Consiglio Regionale Antonio Amato, sul tema: "lavoro, ambiente, territorio".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page