domenica 28 febbraio 2010

Sorrento, il Sen. Raffaele Lauro formula gli auguri ai candidati del PDL

Care Amiche e cari Amici della Lista PdL di Sorrento,
nel momento in cui prende l'avvio la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sorrento, per la successiva formazione del nuovo governo della città e per l'elezione del nuovo Sindaco, di certo nella persona del nostro candidato, Giuseppe Cuomo, desidero farVi pervenire, innanzi tutto, il mio più affettuoso ringraziamento per aver voluto aderire alla proposta de "Il Popolo della Libertà" e per aver assunto un oneroso impegno per l'affermazione dei nostri ideali di libertà e di giustizia, anche nella vita amministrativa sorrentina.
Vi conosco singolarmente, da anni, ed il mio grazie più sincero va a ciascuno di Voi, a partire dal capolista, Giuseppe Stinga, che ha dato, anche in questa occasione, prova di serietà, di compostezza, di attaccamento al partito e di amore vero, non retorico, per un futuro di rinnovato sviluppo, economico e civile, di Sorrento, dopo anni di sacrifici personali, spesi, spesso in solitudine, affinchè la bandiera del partito non fosse ammainata.
Un particolare grazie alle donne candidate, che rappresentano, anche a Sorrento, il sale di ogni comunità di partito e della politica stessa!
So bene che la battaglia sarà durissima sia all'esterno, nei confronti degli altri candidati Sindaci e delle coalizioni avversarie partecipanti, sia, in una sana e libera competizione, all'interno, nei confronti delle altre liste della nostra coalizione e di tutti i candidati consiglieri, ma sono certo che la Vostra capacità di dialogo, semplice e diretto, con i tutti cittadini sorrentini, porta a porta, casa per casa, nei vicoli e sulle piazze, costituirà il nostro valore aggiunto che porterà al successo la lista del PdL, con l'elezioni di molti nostri consiglieri comunali. I commenti di queste ore, dopo la pubblicazione delle liste, ci danno vincitori con percentuali rassicuranti, anche in relazione alla debolezza dei nostri avversari! Vi metto in guardia, tuttavia, dal cullarVi sugli allori, quasi che il risultato positivo fosse solo questione di tempo, tra quattro settimane.
Non è così! Il successo dovrà essere conquistato, ora dopo ora, con forza e determinazione, con sudore, non rinunziando mai a proposi positivamente all'elettorato sorrentino, con la forma invincibile delle riunioni collegiali e di gruppo, anche in case ospitali, finalizzate all'illustrazione del programma del PdL e al dialogo per corrispondere alle legittime domande degli elettori.
La stessa determinazione dovrà essere posta in essere per l'elezione di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania, dopo anni di malgoverno della sinistra, e per ottenere, finalmente, un rappresentante di Sorrento in seno al Consiglio Regionale, nella persona di Marco Fiorentino.
Sarò presto tra Voi per sostenere il Vostro impegno e il Vostro sacrificio!
Un grandissimo "In bocca al lupo!"
Vi abbraccio forte, a presto,

Raffaele Lauro

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page