martedì 23 febbraio 2010

Regionali, da Massa 3 candidature: Giovanna Staiano, Marianna Insigne e Antonio Mosca

MASSALUBRENSE - En plein di candidature alle elezioni regionali da Massalubrense dove in tre si contenderanno i "favori" degli elettori per tentare di approdare all'assemblea regionale. Si tratta dell'avvocato Giovanna Staiano, ex assessore alle politiche sociali di Massalubrense e candidata a diventare la numero due della futura amministrazione cittadina se dovesse aggiudicarsi la partita la lista dell'ex vice sindaco Lorenzo Balduccelli. Un'altra donna è Marianna Insigne che invoca un voto non per il nome che ha ma per quello che è in grado di esprimere sul piano dell'impegno politico. Infine Antonio Mosca, ex sindaco ed alleato di Leone Gargiulo, che tenta l'approdo in consiglio regionale con la lista dei Radicali.
Intanto è partita alla grande la campagna elettorale regionale del sindaco di Sorrento Marco Fiorentino le cui gigantografie sono collocate lungo le strade dell'intera provincia di Napoli e per tutta la città. Una dimostrazione di forza che è indice della volontà e determinazione con cui il sindaco uscente di Sorrento tenta il grande balzo nella politica maggiore.
Un'altra donna dovrebbe scendere in campo, ma nelfronte opposto del centro-sinistra: Stefania Astarita da Meta la cui candidatura potrebbe essere ufficializzata già domani. L'ultima incognita riguarda Mariano Pontecorvo, leader della civica "Il Ponte", che potrebbe essere confermato nella candidatura regionale sempre nel fronte del centro-destra.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page