martedì 7 settembre 2010

I 50 anni del sindaco Gianmichele Orlando

Gianmichele Orlando con la moglie Silvia
Oltre trecento persone hanno festeggiato con il primo cittadino di Sant'Agnello, Gianmichele Orlando, i suoi cinquant'anni nell'hotel Gjoanna Park a Sorrento dove, come ha detto Orlando, "...ho invitato tutte le persone con le quali ho scandito i miei primi 50 anni di vita e la cui amicizia ha conservato un significato e che resta vivo nei nostri cuori. E' un bilancio positivo questo dei miei 50 anni e l'ho voluto condividere con voi, parenti, amici, colleghi amministratori di Sant'Agnello e di altri Comuni, esponenti politici e autorità..." Con il sindaco la moglie Silvia a fare gli onori di casa insieme all'intera famiglia ed a curare ogni dettaglio della succulente cena servita agli ospiti ci ha pensato un eccellente staff di cucina e di sala. Per l'occasione ha spento le candeline dei 40 anni anche un altro invitato, il consigliere Gaetano Maresca cui Orlando ha rivolto un caloroso abbraccio. Assessori e consiglieri comunali di Sant'Agnello hanno concorso ad animare la serata conclusasi con il tradizionale taglio della torta accompagnato dal brindisi sulle note del "tanti auguri a te...".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page