domenica 8 marzo 2009

A Piano di Sorrento si premia...un anno di Sport

PIANO DI SORRENTO - A Villa Fondi si celebra la grande kermesse dello sport, un'iniziativa voluta dall'Assessore alla P.I. e Sport Vincenzo Iaccarino che premierà centinaia di atleti, società sportive alla presenza dei big dell'informazione come Salvatore Biazzo e del Calcio Napoli: il medico sociale Alfonso De Nicola e i calciatori Gennaro Iezzo e Luigi Vitale.
Dopo lo straordinario successo del programma "Piano in salute" l'Assessore Iaccarino fa il bis confermandosi come l'amministratore pianese più impegnato e più apprezzato dai cittadini. Non a caso alle passate elezioni si classificò primo degli eletti, dovendo però rinunciare alla poltrona di vice sindaco in favore di Salvatore Cappiello, fedelissimo del Sindaco Giovanni Ruggiero.
Ma voci bene informate riferiscono che nella maggioranza serpeggia un crescente malumore proprio perchè il potere sarebbe concentrato nelle mani di una triade: oltre al Sindaco, il vice sindaco e l'assessore Francesco Gargiulo artefice di un vero miracolo in materia di raccolta differenziata.
Si cominciano ad affilare le armi per condizionare il primo cittadino in anticipo rispetto alla scadenza elettorale? Nei prossimi giorni ci saranno novità anche nella neonata Città.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page