mercoledì 3 giugno 2009

Massalubrense: Leone Gargiulo, sto col PDL e con Rosa Russo

MASSALUBRENSE - Il Sindaco Leone Gargiulo ha parlato chiaro all'assemblea pubblica svoltasi alla sala delle sirene con la candidata alla Provincia Rosa Russo e con il Sen. Raffale Lauro: ho scelto di stare nel PDL, sostengo coerentemente la candidata Rosellina Russo, auspico un coordinamento peninsulare del PDL per creare un raccordo permanente con tutti i livelli istituzionali del Partito perchè la Penisola Sorrentina ha bisogno di un filo diretto con la Provincia, con la Regione con il Parlamento e il Governo.
Così il Sindaco Gargiulo ha sgomberato il campo da ogni possibile equivoco sulla sua collocazione partitica e sul suo sostegno elettorale in questa competizione.
Una dichiarazione accolta con un applauso liberatorio da una platea che si aspettava una presa di posizione netta da parte del primo cittadino...E così è stato. Sulla stessa frequenza d'onda gli assessori Lello e Giovanna Staiano, l'assessore Diego Piroddi e il Presidente del Consiglio Comunale.
Per la Russo commozione e la dichiarazione liberatoria: "Stasera mi sento finalmente in famiglia...Vi porto nel mio cuore e non vi deluderò perchè il mio amore per la Penisola Sorrentina e per Massalubrense è sincero, leale, eterno...In provincia farò la mia parte fino in fondo col vostro aiuto".
Il Sen. Lauro ha chiarito una volta e per tutte le motivazioni della scelta della Russo ed ha precisato che non ha mai parlato dei candidati che non hanno alcuna chance di essere eletti...

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page