sabato 19 settembre 2009

Segnalazione di Goolge: violato il sistema per alterare il sondaggio. Per quanto ci riguarda lo annulliamo perchè alcuni candidati stanno bluffando!

Abbiamo rilevato una violazione in corso della rete a seguito di segnalazione da parte di Google relativamente al nostro sondaggio. I Responsabili dell'imbroglio sono stati identificati e saranno denunciati per violazione del sistema e per reati connessi. Pubblichiamo di seguito la info recapitataci da Google e a questo punto sospendiamo il sondaggio per la tutela del nostro sito, della nostra credibilità e per rispetto dei nostri affezionati lettori.

Comunicazione Google
Problemi di connessione: Pagina "Ci scusiamo" per retiStampa
La pagina del CAPTCHA alla quale ti riferisci viene aperta da Google quando si verifica un improvviso picco di traffico su Google.it. L'immagine del CAPTCHA ci aiuta a stabilire se il traffico proviene da un software che utilizza un robot automatico oppure da singoli utenti. Tieni presente che la tua rete sta ricevendo questa pagina in quanto il nostro sistema sta rilevando query automatiche provenienti dall'indirizzo IP della tua rete.
L'invio a Google di query automatiche di qualsiasi tipo rappresenta una violazione dei nostri Termini di servizio. Per maggiori informazioni sui Termini di servizio di Google per uso personale, consulta la pagina http://www.google.com/terms_of_service.html. Tieni presente che l'espressione "invio di query automatiche" include, tra le altre cose:

* l'uso di qualsiasi software che invii query a Google al fine di stabilire in che modo un sito o una pagina web "si posiziona" su Google per ricerche di vario tipo;
* l'esecuzione di "metaricerche" su Google e
* l'esecuzione di ricerche "offline" su Google.

È probabile che un utente della tua rete stia violando i nostri Termini di servizio eseguendo uno dei programmi sopra indicati. Dopo aver identificato l'utente e dopo che l'utente avrà rimosso il programma in oggetto, il tuo indirizzo IP verrà automaticamente riabilitato.

Ci scusiamo per l'eventuale disagio e ci auguriamo che tu torni a utilizzare presto Google.it per le tue ricerche.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page