mercoledì 9 settembre 2009

Da Sorrento alla Festa Nazionale della Giovane Italia

La Penisola alla festa Nazionale della Giovane Italia, i giovani del PDL
Anche quest’anno la comunità della penisola sorrentina parteciperà all’importante kermesse denominata Atreju, organizzata dalla Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà.
Atreju è diventato un momento importante nel panorama politico nazionale come dimostra il programma ricco di appuntamenti, di elaborazione politico-culturale e le numerose presenze di ministri e di autorevoli rappresentanti del mondo dei media, della cultura e della politica italiana. Quest’anno Atreju sarà anche occasione di sintesi politica tra i due movimenti che hanno costituito la Giovane Italia. La nostra partecipazione, con una delegazione composta circa da 40 persone rappresenta un segnale concreto che determina la continuità con l’esperienza innovativa e rivoluzionaria di campo Cyrano. – dichiara Davide Infuso, presidente peninsulare di Azione giovani-Giovane Italia.
I Giovani peninsulari, dunque, dimostrano ancora il loro attivismo con una formazione sempre frequente, basata sul confronto e l'esperienza.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page