venerdì 9 ottobre 2009

Bus in servizio-discoteche, la proposta dei giovani PD

"Abbiamo lanciato questa campagna come giovani democratici su Facebook, ora la sfida è portarla dal virtuale al reale. Questo il testo del gruppo, all'interno ci sono due discussioni su cui chiediamo suggerimenti per l'itinerario e se la proposta può piacere o meno. In meno di una settimana abbiamo avuto circa 200 adesioni.
Petizione per l'istituzione di autobus notturni per il pubblico delle discoteche I giovani democratici della penisola sorrentina lanciano questa campagna di raccolta firme aperta a ragazzi e genitori per chiedere ai comuni della penisola di istituire un servizio autobus notturno da offrire ai fruitori delle discoteche peninsulari.
Perché farlo? Innanzitutto per consentire ai non automuniti di muoversi liberamente anche ad un ora tarda e poi, cosa ben importante, all'uscita utilizzare l'autobus significa non guidare in stato d'ebbrezza in linea con l'idea che il proibizionismo non porta a nulla, ma la prevenzione si !
Firma anche tu! Su questo gruppo tutte le novità su dove e quando saremo.
Iniziamo sabato 10 con il liceo classico "Marone" di Meta.3
- Inizieremo col raccogliere le firme fuori le scuole e nelle piazza,man mano segnaleremo gli appuntamenti su questo gruppo.
Se volete darci una mano non ci dispiace mica! ;-)
- Raccolte le firme proporremo un'assemblea di tutti coloro che hanno firmato per raccogliere tutte le proposte che farete.Insieme scriveremo un progetto e lo proporremo ai comuni
- Incontri istituzionali con i Comuni che dovranno impegnarsi a spendere le risorse (i dindi per intenderci, e non ce ne vogliono molti) per iniziare con le prime corse.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page