lunedì 9 novembre 2009

Negativo al test antidroga il Sen. Lauro, intanto imperversa la polemica a Sorrento sull'ipotesi del test per gli amministratori locali

ROMA - Questa mattina il sen. Raffaele Lauro (PdL) si è sottoposto, presso i laboratori di analisi della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai test antidroga, risultando, al drug test rapido, negativo ad ogni tipo di sostanze stupefacenti (THC, oppiacei, cocaina, anfetamine).
Lauro, all’uscita, ha esibito ai giornalisti i risultati ed ha dichiarato: “Tutto questo non basta. E’ necessario rendere, per legge, obbligatori e periodici, i controlli per tutti gli eletti nel Parlamento e nei consigli regionali, provinciali e comunali, come ho proposto con il mio disegno di legge A.S. 1853”.
Il Senatore si è fatto promotore del disegno di legge parlamentare per rendere obbligatorio il test non solo per i politici nazionali, ma anche per quelli regionali, provinciali, comunali. Insomma un esame a tappeto per conoscere lo stato di salute psico-fisica degli eletti nel nostro Paese.
L'iniziativa non poteva sfuggire alla puntuale attenzione di Gaetano Mastellone, dirigente sorrentino del PDL e tra i pochi opinionisti che operano in Penisola Sorrentina, il quale ha rilanciato proponendo che si sottoponessero al test gli Amministratori sorrentini. Le reazioni non sono state tutte positive anche perchè l'imminenza elettorale ha indotto qualcuno a pensare a una possibile strumentalizzazione politica dei risultati.
Sorrento da sempre ha fatto registrare operazioni da parte delle forze dell'ordine che hanno portato a sequestri anche di ingenti quantità di sostanze stupefacenti nella cosiddetta "Sorrento bene", con coinvolgimenti anche eccellenti.
E se i test confermasse che i venti e passa amministratori pubblici sorrentini sono de ltutto estranei all'uso di droghe e prodotti simili, Sorrento per questo risolverebbe qualche suo problema?
Non credo, ma forse capiremmo perchè ogni tanto a qualcuno il fumo ci esce dalle orecchie!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page