Piano di Sorrento, tatticismi sui due fronti in vista delle elezioni del 2010!
PIANO DI SORRENTO - Situazione di stallo al Comune per l'allargamento della maggioranza a una parte della minoranza. Se saranno accettate le proposte avanzate da alcuni Consiglieri che intendono in questo modo risolvere alcuni problemi del Paese di cui si sentono partecipi, allora il Sindaco Giovanni Ruggiero potrà contare, da qui alla fine della legislatura, di un rinforzo di uomini in grado di compensare le defaiance interne anche per l'acuirsi di malumori provocata da questa novità.
Parecchi amministratori ragionano in termini di riduzione dei propri spazi di agibilità ed anche in chiave elettorale qualora i "rinforzi" decidessero di candidarsi con Ruggiero.
Intanto l'assessore al contenzioso, Rossella Russo, è pronta a rimettere l'incarico per il quale stanno scaldando i muscoli diversi concorrenti.
Al suo posto dovrebbe subentrare la consigliere Marilena Alberino pronta a veder coronato in questo modo il suo sogno politico-amministrativo.
Ci sono però ancora dei dubbi sulle sue reali decisioni perchè l'eventualità della nascita di una grande coalizione anti-Ruggiero potrebbe indurla a restare spettatrice fino al termine della legislatura in modo da poter scegliere senza condizionamenti da quale parte stare alle elezioni del 2011.
in pole position nella'amministrazione che verrà.
Etichette: politica amministrativa
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page