giovedì 4 febbraio 2010

L'On. Enzo De Luca il "candidato del buongoverno" a Piano di Sorrento il 12 febbraio

PIANO DI SORRENTO - Venerdì 12 Febbraio nel Centro Culturale Comunale(sottostante la biblioteca) alle ore 18.00, il Candidato Governatore della Campania On. Vincenzo De Luca, parteciperà alla costituzione del comitato elettorale della penisola sorrentina in suo favore. Niente simboli di partito in questa prima iniziativa, ma solo un gruppo di cittadini che si riconoscono nel buongoverno e nella discontinuità rappresentata dal Sindaco di Salerno. L'On. De luca traccerà in tal sede le linee guida del suo programma elettorale per dare una svolta alla regione Campania e "liberare" così le forze positive già presenti nel tessuto sociale della nostra regione.Da questo lo slogan "Campania libera". Sarà possibile, per coloro che vorranno lasciare i propri contatti per essere aggiornati via mail delle iniziative locali a sostegno di Enzo de Luca. Chiaramente Vincenzo De luca è il candidato del Partito Democratico e della coalizione di centro sinistra in costruzione, fanno sapere gli organizzatori, ma chiaramente i metodi e soprattutto i risultati che possiamo vedere su Salerno, oltre che le prese di posizione contro i malcostumi che hanno regnato sovrani nella gestione della Regione Campania, fanno sì che Vincenzo De Luca possa essere un candidato "Post-Ideologico" che vada ben oltre gli schieramenti tradizionali. Non il candidato del Centro-Sinistra, ma il candidato del buongoverno.

La posta dei lettori

Abbiamo ricevuto il post, che di seguito pubblichiamo, che rigiriamo all'attenzione dell'On. De Luca e dell'On. Caldoro affinchè alzino il livello di guardia.

"A Napoli più che parlare dei candidati alle regionali in questo momento l'attenzione dell'opinione pubblica è tutta concentrata sul mega concorso al Comune dove ambiscono a sistemarsi in migliaia e migliaia i partecipanti alle selezioni, per di più versando ciascuno pure un obolo di € 15,00 che rimpingueranno le casse dell'Ente (?) o almeno ce lo auguriamo. Vogliamo però segnalare un voce che circola nel sottobosco politico-affaristico partenopeo affinchè anche i candidati alla Regione dei due schieramenti esercitino un'attenta vigilanza: si parla di posti garantiti alla modica cifra di 30.000,00 Euro. Sarebbe auspicabile che il concorso non diventi mercimonio in questa vigilia elettorale e anche business per i soliti affaristi che inquinano la politica napoletana e campana".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page