domenica 25 aprile 2010

Demolizioni e Politica. Ci scrive un lettore che polemizza con i responsabili del PDL per non aver mantenuto gli impegni elettorali!

Egregio Direttore,
apprezziamo l'intervento del neo vice sindaco di Sorrento Giuseppe Stinga sul traffico a Sorrento che subito avete pubblicizzato, ma in un altrettanto solerte post di mercoledì 21 aprile avete dato notizia dell'iniziatva di Stinga e dei Parlamentari del PDL in favore del condono edilizio e della sospensione delle demolizioni. Il decreto varato dal Governo Berlusconi ha invece estromesso la Penisola Sorrentina dall'applicazione del provvedimento. Voi ne avete scritto, e va bene, ma perchè non evidenziate che Stinga, il Sen. Lauro, il Sen. Sarro e l'On. Viespoli hanno preso in giro gli elettori di questa zona impegnandosi a fare quello che poi non è avvenuto? Per correttezza avreste dovuto dirlo chiaramente!
Allora prima del comunicato sul traffico, Stinga doveva spiegare le ragioni di questo flop politico, se vogliamo essere seri e coerenti. Mica si può fingere che non sia avvenuto nulla e che i problemi devono restare a chi li ha per la bella faccia di lor signori politici! Non vorremmo, noi che pure gli abbiamo dato fiducia e voti, che facciano la stessa cosa anche a livello comunale. Poichè abbiamo tutti imparato che i politici dicono una cosa e ne fanno un'altra, non ci meraviglia nulla. Però almeno abbiano il pudore di tacere se non hanno forza e peso per mantenere gli impegni, oppure abbiano il coraggio di dare spiegazioni su questa vicenda così delicata e che non li riguarda perchè loro le case ce l'hanno. Se darà spazio a questo "sfogo" le saremo grati, visto che intende solo precisare i fatti e richiamare alla responsabilità chi ha ruoli politici.
Grazie
R.ESPOSITO

Sig. Esposito, come vede abbiamo pubblicato il suo intervento, molto corretto, e che giriamo per l'eventuale replica ai diretti interessati i quali sicuramente non mancheranno di fornire le loro spiegazioni su quanto accaduto e che, per quanto ci riguarda, abbiamo già commentato.
TD

Etichette:

1 Commenti:

Alle aprile 27, 2010 6:51 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Guardate un po' questo articolo de Il Mattino
Intervista a Calderoli/ «Così ho salvato Capri, Ischia e Sorrento da case e ville dei potenti»

http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=28682&sez=NAPOLI&npl=&desc_sez=

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page