lunedì 21 giugno 2010

Sit-in a Sorrento contro la legge-bavaglio giovedì 24 giugno ore 18.30

SORRENTO - Sit-in di protesta organizzato dai Giovani Democratici della Penisola Sorrentina contro il DDL che la maggioranza di governo sta procedendo all'approvazione a colpi di fiducia. Il "DDl intercettazioni" permetterà in un colpo solo di bloccare il prezioso lavoro della magistratura italiana nella lotta alla criminalità e metterà il bavaglio agli organi di informazione, bloccando inoltre il libero pensiero e la diffusione delle idee attraverso il web.
Diminuisce in questo modo l'efficacia delle investigazioni e si cancella il dovere della cronaca distruggendo il diritto del cittadino di essere informato.
Ci saranno interventi di esponenti della società civile, della Cgil, del mondo giovanile, dell'associazionismo e del giornalismo per contribuire a spiegare i contenuti e gli effetti del disegno di legge contro cui protesteremo. Sarà lasciato, inoltre, uno spazio libero per gli interventi di chiunque volesse dare il proprio contributo alla manifestazione.Seguirà la lettura degli articoli della Costituzione da parte dei presenti per riaffermare con forza i valori e i diritti di cui si richiede la tutela. Ognuno di noi può portare e INDOSSARE UN BAVAGLIO (o un post it) per creare un migliore impatto visivo per la nostra protesta.
E' ORA DI REAGIRE E BLOCCARE QUESTO GOVERNO!!!
E' ORA DI SMUOVERE L'OPINIONE PUBBLICA !!
E' ORA DI DIRE BASTA !!!

SI PROPONE QUINDI A TUTTI DI SCENDERE IN PIAZZA PER MANIFESTARE PACIFICAMENTE IL NOSTRO DISSENSO, TUTTI UNITI !!!!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page