lunedì 2 agosto 2010

Massalubrense, una precisazione del Dr. Mosca

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento del Dr. Antonio Mosca (Massalubrense)

Spett. Redazione,
ho letto un post da voi pubblicato in data 31 luglio, relativo all’ultimo numero di Agorà, con il quale informate i vostri lettori di una dichiarazione rilasciata dall’ex Sindaco di Massa Lubrense, Antonio Mosca: “senza di me Leone Gargiulo non può amministrare”. Tengo a precisare che sia nella prima che nella seconda parte dell’intervista non ho mai dichiarato una cosa simile, come è facile rilevare dalla lettura dei due articoli ma, anzi, ho sostenuto che mai come in questa occasione il Sindaco di Massa Lubrense ha tutte le opportunità per amministrare senza condizionamenti. Ho altresì dichiarato che non sono assolutamente interessato a rivestire alcun ruolo in questa amministrazione, ritenendo di dovermi concedere una pausa lontano da ruoli istituzionali. Grato per la vostra sicura pubblicazione della mia precisazione intesa a non generare false opinioni, anche lesive della mia reputazione, saluto cordialmente.
Antonio Mosca

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page