mercoledì 8 settembre 2010

Domani torna LA MIA PENISOLA, servizi e interviste esclusive

SORRENTO - Sarà in edicola domani LA MIA PENISOLA, il settimanale diretto da Giuseppe Damiano, che dedica il servizio d'apertura alle lamentele che i turisti britannici, per tramite la Thomson, rivolgono al turismo sorrentino. Un duro atto d'accusa su cui riflettere da parte degli Operatori del settore e dell'Amministrazione cittadina.
Continuano gli allarmi del misterioso unabomber sorrentino: ora nel mirino ci sono gli alberghi di Sorrento.
Piano Sociale di Zona in crisi, i Comuni meditano la tirarsi fuori dalla struttura sovraccomunale per gestire in proprio i servizi sociali e l'assistenza pubblica.
Rapina al Banco di Napoli a Meta, emergenza sul fronte sicurezza.
Scuola, a Piano nasce l'Istituto comprensivo statale diretto da Maria Rosaria  Sagliocco, mentre è prossimo al via il restyling dell'Istituto Nautico "N. Bixio".
Sant'Agnello, il tosoretto chiamato "Tarsu" e il nuovo Informagiovani. Intervista al presidente del consiglio comunale Gianni Salvati: "non sono contro il Sindaco". Si continua a parlare di turismo sorrentino e di tavolo permanente degli operatori con gli amministratori, le proposte e le sollecitazioni di Sagristani.
Massalubrense senza soldi, le criticità finanziarie dell'amministrazione-Gargiulo. A Piano di Sorrento il sindaco Ruggiero ha il suo progetto per i prossimi cinque anni di mandato, mentre il PD fa marcia in dietro e pensa di correre con una propria lista alle elezioni. Storia: la "Castellammare-Sorrento" nella ricostruzione di Nino Cuomo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page