giovedì 22 gennaio 2009

Gnarra supervotato, ma indeciso se diventar grande!

Pietro Gnarra, assessore santanellese nella giunta-Orlando, è uno che di elezioni e di voti se ne intende per davvero.
L'ha dimostrato in tutte le circostanze, correndo da solo in Comune come alle primarie del PD.
Per un po' aveva anche deciso di divorziare dagli amici di cordata, animando qualche speranza di dar vita a un polo alternativo al sistema-Sagristani.
Neanche lui però ci ha creduto fino in fondo, perchè al momento decisivo si è tirato puntualmente indietro...per rientrare nel gruppo.
Ma si sa: uno che i voti li ha e li sa conservare e accrescere costituisce sempre una minaccia e quindi è un assessore perennemente in bilico, da ridimensionare da parte di chi ne teme le performance elettorali cui il nostro non si sottrae!
Molti lo danno in corsa per una poltrona a Piazza Matteotti, quella di Napoli però, in Provincia, ma non è ancora chiaro sotto quale egida visti i recenti avvicinamenti a diverse "corti politiche".
Ma è l'uomo su cui puntare per costruire un'alternativa politica (non amministrativa)nella stessa area dove pesca Sagristani.
Con lui un'altra giovane promessa della politica provinciale, l'assessore Mario Casillo, figlio d'arte di Franco consigliere regionale del PD ex margherita.
Sarà lui il vero protagonista della corsa alle prossime regionali e un'alleanza con Gnarra è senza dubbio strategica per disegnare i nuovi rapporti di forza e ridimensionare il cavaliere solitario!
Se son rose fioriranno...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page