venerdì 13 febbraio 2009

"Donne in politica e testamento biologico" col Sen. Calabrò


SORRENTO - Presso la sala del consiglio comunale di Sorrento si svolge, con inizio alle ore 18, la tavola rotonda sul tema: "Donne in politica e testamento biologico" organizzato dal Comune di Sorrento, dall'Archworld e dal quotidiano Metropolis.
Una problematica di stringente attualità per le vicende legate al caso "Eluana Inglaro" e alla forte polemica politica che ha contrapposto i vertici delle istituzioni.
Il programma dei lavori prevede la presentazione a cura di Antonino Esposito (Responsabile Archworld) e di Franco Sorvillo (Presidente CDR); Saluti: Giuseppe Stinga (Consigliere comunale e Coordinatore cittadino Forza Italia Sorrento) Marco Fiorentino (Sindaco di Sorrento) Introduzione e coordinamento: Giuseppe Del Gaudio (Direttore Metropolis) Relatori: Alfonso Irollo (Ginecologo); Remo dello Ioio (Psicologo); Giovanna Staiano (ass. Pari Opporunità Comune di Massalubrense, nella foto); Rosa Russo Gargiulo (Vice presidente commissione regionale Pari Opportunità); Sen. Raffaele Calabrò (Cardiologo, nella foto).

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page