venerdì 13 febbraio 2009

San Valentino e...trionfa l'amore a Sant'Agnello!

Sant'Agnello - Dopo l'infuocata riunione del consiglio comunale di giovedì sera quando il Sindaco Gianmichele Orlando ha rintuzzato punto punto il consigliere Antonio Coppola sulle tante accuse che l'esponente della minoranza gli ha rivolto è trapelata un'indiscrezione clamorosa e che dovrà trovare conferme nelle prossime 24 ore.
Dai quartieri alti della politica santanellese è partito un contrordine: con la Festa di San Valentino si dovranno mettere al bando le polemiche e gli scontri personali per inaugurare una nuova stagione, quella dell'amore...
Allora tutti insieme appasionatamente...Basta con le accuse di Coppola&C, con i malumori interni e con le tante malelingue che senza sosta turbano le quotidiane esistenze dei politici santanellesi! Basta con il privato che diventa pubblico...e il pubblico che diventa privato!
Prenderà forme la grande "orgia politica" grazie alla quale tutti saranno soddisfatti e potranno tornare...all'età dell'oro!
C'è bisogno di riscoprire il senso autentico dell'impegno pubblico e la straordinarietà della prima legislatura-Sagristani.
Tutti ne hanno nostalgia, anche il personale comunale! E' vero...
Per farlo c'è una grande opportunità, quella di riunirsi sotto lo stesso ombrello e compatti sostenere la prossima, difficile prova elettorale cui è chiamato il Grande Capo.
In questo week end del rinnovato amore si consumerà l'amplesso politico che contaminerà ogni angolo del Paese e ogni singolo esponente dell'amministrazione, di maggioranza e di minoranza: tutti per uno...e basta...per l'unico obiettivo per il quale val la pena lottare e riaffermare il primato di Sant'Agnello sulla Penisola Sorrentina: tanto il centro-destra rischia seriamente di farsi male da solo sbagliando la candidatura alle provinciali.
Amore, amore e soltanto amore per Sant'Agnello: così si realizzerà nei prossimi mesi la più straordinaria delle performance grazie alla quale il Grande Capo trionferà ottenendo il 101 % dei voti dei Santanellesi, Colli di Fontanelle inclusi.
Dopodichè, e questa è un'altra indiscrezione, Orlando e compagni potranno vivere...sogni tranquilli nel regno dell'amore....

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page