lunedì 9 marzo 2009

Sant'Agnello, Gianni Salvati con l'MPA e Mario Coppola col PDL

SANT'AGNELLO - All'indomani dell'annuncio del passaggio nel PDL vicano di Dilengite&C siamo in grado di anticipare un'altra interessante novità politica che si registra questa volta a Sant'Agnello.
I Consiglieri del Gruppo Liberi Cittadini hanno rotto gli indugi annunciando la loro adesione a due aree politiche: al MPA il consigliere Gianni Salvati, già presidente del consiglio comunale nella passata legislatura, al PDL Mario Coppola, capogruppo consiliare e alla sua prima esperienza amministrativa.
Secondo voci accreditate Salvati potrebbe essere addirittura candidato alle Provinciali di giugno venturo nel collegio Sorrento-Capri per l'MPA.
La notizia è trapelata dopo che i due esponenti politici santanellesi hanno dato la propria disponibilità ai referenti delle rispettive aree politiche e nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa per illustrare il progetto politico in base al quale sono maturate entrambe le scelte.
"Non escludo una mia candidatura alle Provinciali - ha spiegato Salvati - per testimoniare la volontà di una svolta che ho raccolto stando a contatto con la gente, misurando la voglia di creare nuove aggregazioni nelle quali liberamente ci si possa confrontare senza problemi di "lesa maestà" e col solo intento di promuovere la crescita della nostra comunità peninsulare e in particolare di Sant'Agnello dove per troppo tempo la dialettica politica è apparsa soffocata. E i risultati li abbiamo sotto gli occhi tutti quanti. Comunque si sta lavorando insieme a un gruppo di amici a un progetto ambizioso che ci vede uniti, io e il collega Mario Coppola, nel perseguire un obiettivo di crescita di un'area moderata che sappia essere inteprete autentica delle aspettative delle nostre comunità, rinnovando la politica e costruendo il futuro nell'interesse di tutti noi e soprattutto delle giovani generazioni".
Sulla stessa frequenza d'onda anche l'urologo Mario Coppola che spiega "...in questo modo intendo dare un senso più compiuto a una presenza e a un'azione politica a Sant'Agnello in modo da promuovere tutte quelle novità che per troppo tempo non sono emerse e che, invece, sono straordinariamente mature per esprimersi e offrire nuove opportunità alla gente che nella politica ha perso fiducia e speranza nel futuro.
Mi auguro che sapremo sviluppare proposte, iniziative e tutto quanto altro possa risolversi in opportunità di crescita per il nostro territorio e di promozione per la nsotra cultura e per la nostra economia".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page