martedì 10 marzo 2009

Vico Equense: Dilengite scrive ai Cittadini...La storia si ripete!

Vico Equense - L'ex assessore Udc Giuseppe Dilengite, approdato al PDL all'indomani dell'epilogo della crisi-lampo aperta e chiusa dal sidnaco Gennaro Cinque, ha scritto una "lettera di ringraziamento" alla cittadinanza a conclusione della sua esperienza di assessore.
Pubblichiamo il manifesto affisso per le strade cittadine col quale Dilengite tra il serio e l'ironico spiega le ragioni di questa scelta e illustra i temi su cui maggiormente si concentra l'interesse amministrativo del primo cittadino.
Il testo va letto, studiato, approfondito perchè è scritto da un ex amministratore che è stato anche sindaco di Vico e per di più da un professionista, avvocato, che conosce bene non solo la materia amministrativa, ma anche il modo di comunicare insinuando, lasciando intendere ma solo ai maliziosi, senza offendere nè ledere l'altrui reputazione...
Forse un testo comprensibile soltanto al Sindaco Cinque e a pochi addetti ai lavori.
Insomma un modo elegante per annunciare la nuova strada che lo vedrà sicuro protagonista di un confronto tutto interno al PDL per la "resa dei conti" finale dove si misureranno le forze in campo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page