domenica 5 aprile 2009

Flora Beneduce responasabile dei Circoli del Buongoverno del Sen. Marcello Dell'Utri in Penisola Sorrentina

VICO EQUENSE - Nasce il PDL ma l'On. Marcello Dell'Utri non perde tempo e l'altro ieri ha inaugurato a Vico Equense 3 circoli del buongoverno insieme ad Armando De Rosa, ha nominato l'arch. Guglielmo Oliviero responsabile del circolo di Sorrento e a Castellammare ha insediato altri 4 circoli.
Un vero e proprio imponente schieramento di forze che aggregano alcune anime del centro-destra. A Vico, per esempio, De Rosa sostiene il sindaco Gennaro Cinque e la nascita dei circolo del buongoverno sono una risposta politica all'ingresso di Giuseppe Dilengite&Co nel PDL. Da Vico a Massalubrense il centro-destra sta riscrivendo la propria rappresentanza e sicuramente l'esito delle elezioni provinciali ed europee porterà alla nascita di una nuova compagine di governo del PDL. Il primari ospedaliero di Sorrento, la dottoressa Flora Beneduce, è la responsabile peninsulare dei circoli del buongoverno.
Per questo l'iniziativa di Dell'Utri rientra in quest'operazione di riequilibrio dei poteri. La stessa designazione di Marco Fiorentino a candidato alla Provincia potrebbe essere messa in discussione da parte di nuovi soggetti politici che non intendono lasciar campo libero al sindaco sorrentino.
Insomma anche la presenza della lista "Cesaro Presidente" può condizionare l'esito elettorale perchè l'On. Cesaro sicuramente intende affermarsi con la propria compagine per avere maggior voce in capitolo sui diversi tavoli della rappresentanza politica.
In ballo anche le prossime elezioni regionali, nel 2010, per le quali scenderanno in lizza l'On. Cosentino e l'On. Landolfi, cioè i plenipotenziari del PDL campano.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page